Pagina 154 di 212
Re: CdA (e marketing)
Inviato: 24 set 2024, 16:48
da Bernie
mesolcinaboys ha scritto: ↑24 set 2024, 16:18
Qualcosa di provvisorio è stato fatto e già a lamentarsi. Che palle.

...e fattele due risate ogni tanto

. Mi sembra che gli emoticon sparsi qua e là siano più che espliciti

Re: CdA (e marketing)
Inviato: 24 set 2024, 17:02
da Thor41
Polemica! così preparo i sensibili.
L’abbonamento non è più valido per la zona 100? Non risulta scritto da nessuna parte, né sulla tessera né nei vantaggi sul sito, non ricordo se quando era arrivato il malloppo c’era un accenno…
Re: CdA (e marketing)
Inviato: 25 set 2024, 9:00
da Paul Martel
Ieri ho visto una clip ("fianco a fianco con i nostri sponsor storici-episodio 2 Cornèr Banca SA"), dove il Sig. Cornaro ha detto che è grazie a Marco Mantegazza se ha deciso di fare da sponsor per la pista

...
Re: CdA (e marketing)
Inviato: 25 set 2024, 9:40
da Metro the best
Si certo. Meglio che non dico niente.
Re: CdA (e marketing)
Inviato: 25 set 2024, 10:12
da Paul Martel
Metro the best ha scritto: ↑25 set 2024, 9:40
Si certo. Meglio che non dico niente.
Preferivi la buona vecchia Resega?

Re: CdA (e marketing)
Inviato: 25 set 2024, 10:32
da Thor41
Mi fa venire di più il mal di pancia leggere il suo nome che ricordarmi di Kapanen.
Re: CdA (e marketing)
Inviato: 26 set 2024, 7:49
da Metro the best
Paul Martel ha scritto: ↑25 set 2024, 10:12
Metro the best ha scritto: ↑25 set 2024, 9:40
Si certo. Meglio che non dico niente.
Preferivi la buona vecchia Resega?
Non ho capito il senso della domanda in base al discorso, che si riferiva al perché hanno deciso di sponsorizzare.
Re: CdA (e marketing)
Inviato: 26 set 2024, 11:29
da Thor41
Pubblicità progresso:
Siamo ai livelli di sfiga della pantera, direi che è un buon momento per tornare a un logo che ci ha portato parecchia fortuna.

Re: CdA (e marketing)
Inviato: 1 ott 2024, 11:49
da Thor41
Bella l’iniziativa di dare un biglietto in omaggio a chi ha la tessera in curva nord. Farla in tutta la pista sarebbe stato molto difficile e si correva il rischio di non includere tutti, in curva invece si va incontro alla fascia d’età giusta, e non si sa mai che quel biglietto possa diventare un abbonamento in futuro.

Re: CdA (e marketing)
Inviato: 2 ott 2024, 23:49
da Thor41