Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da falko »

Ma Kapanen sa dove è arrivato? Io credo che non abbia mai visto un filmato della squadra con i vari Ronchetti, Romanenghi e compagni dell'anno scorso altrimenti avrebbe rinunciato.
Grog

Messaggio da Grog »

falko ha scritto:Ma Kapanen sa dove è arrivato? Io credo che non abbia mai visto un filmato della squadra con i vari Ronchetti, Romanenghi e compagni dell'anno scorso altrimenti avrebbe rinunciato.
Lol, ricordo che kapanen era fra quelli che han scelto Wilson come difensore del kalpa e gli ha dato il minutaggio più alto della squadra
Con ronchetti si sta leccando le dita

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
lobj

Messaggio da lobj »

........cara Vicky credo che sarà una stagione molto calda alla coner arena....e non in pista :sorry: :sorry: :sorry:
Abby

Messaggio da Abby »

lobj ha scritto:........cara Vicky credo che sarà una stagione molto calda alla coner arena....e non in pista :sorry: :sorry: :sorry:
Ne dubito. Gli indottrinati, che accusano di “pessimismo” e “lamento continuo” chi commenta le vicende del Lugano con obiettività, sono tantissimi
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Questa sera la Vicky ospite a Fuorigioco.

https://www.ticinonews.ch/sport/485401/ ... oco-estate
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Tornando sul discorso della conferma di Ireland, parlando di come lo Zurigo ha cambiato l’allenatore e non sia servito, ha dimostrato (ancora) di non aver capito una sega.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Abby

Messaggio da Abby »

Disamina imbarazzante sull’hockey “moderno”: può succedere di tutto anche senza i migliori giocatori...arroganza verso Ambrì e Langnau che spendono i loro pochi soldi molto meglio di noi...ma non sa chi è Kubalik? Non sa che Pesonen ha vinto i mondiali? Rosicamento sugli investimenti di Losanna e Zugo... Chorney in crescita...il “progetto giovani” fa vendere più tessere...intervista veramente da vergognarsi
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sì pessima intervista, una delle peggiori da quando è lei presidente. Il che è tutto dire, visto che non ha mai brillato in fatto di comunicazione.

Interessante però quello che dice su Lajunen, la speranza che avevo è che risentiva ancora dell’infortunio alla mano ed ecco che è confermato.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non ha capito che la gente è stufa di quello che succede fuori dal ghiaccio, e non sul ghiaccio. Sembra quasi che la scorsa stagione sia stata negativa solo perché siamo arrivati per caso nei playoff per lei. Non è per nulla così.
Abby

Messaggio da Abby »

Thor41 ha scritto: Interessante però quello che dice su Lajunen, la speranza che avevo è che risentiva ancora dell’infortunio alla mano ed ecco che è confermato.
Vorrei poterci credere
Immagine
Rispondi