Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Allora stagione finita.....
- Paul Martel
Incredibile!!! Da non credere quanto Damien sia stra-stra-jellato (porca vacca proprio nel momento in cui sembrava avere ingranato la marcia giusta...
), roba che come ritiro precampionato consiglierei un bel viaggetto a Lourdes, tenerlo giù nell'acqua santa non mezz'ora ma 2 mesi interi!!!

Esclusa la frattura alla spalla!!!
http://www.hclugano.ch/it/article/2183/ ... -riscontri
Per fortuna, almeno questo!
E ora aspettiamo domani, sperando in niente di troppo grave... Forza Damien!
http://www.hclugano.ch/it/article/2183/ ... -riscontri
Per fortuna, almeno questo!
E ora aspettiamo domani, sperando in niente di troppo grave... Forza Damien!
- nylanderfan
Quando si parla di infortuni a certi utenti parte l'embolo. Calma e sangue freddo e lasciamo l'ultima parola ai dottori.
from Bure to Boeser

Poi altro che sfiga, già dimenticato il check alla testa da parte di Bodenmann?? Brunner ha volte è sfigato, ma spesso soprattutto in ch è preso di mira con falli sporchi intenzionale.
Senza contare la celiachia come può essere colpa di un atteggiamento?
Sent from my YD201 using Tapatalk
E l'anno prima la carognata del ginevrino!Grog ha scritto:Poi altro che sfiga, già dimenticato il check alla testa da parte di Bodenmann?? Brunner ha volte è sfigato, ma spesso soprattutto in ch è preso di mira con falli sporchi intenzionale.
Io sto con Damien!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Speriamo bene. Proprio ora che mi sembrava bello gasato... che scazzo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Già qualcosa... speriamo non stia fuori troppo a lungo. Peccato, non ci voleva, anche perchè a vedere i tabellini marcatori di sto precampionato sembrava finalmente in palla (in questo caso "in disco"Lord Burg ha scritto:Esclusa la frattura alla spalla!!!

Comunque, se Brunni sarà indisponibile per l'inizio del campionato, valuterei l'opportunità di trattenere Hofmann... ( e se nelle prime due partite se ne fa male un altro?). In fondo il ragazzo è stipendiato dal Lugano
e 3 Camp con gli Hurricanes li ha già fatti in passato... trovo assurdo e fuori luogo che per "compiacere" quelli d'oltre oceano nella cacca ci finiamo noi
.
Credo che se è stato invitato là è perché in ogni caso è tenuto d'occhio... quindi se questi hanno qualche mira su di lui non saranno certo due settimane laggiù a cambiare le cose.

Credo che se è stato invitato là è perché in ogni caso è tenuto d'occhio... quindi se questi hanno qualche mira su di lui non saranno certo due settimane laggiù a cambiare le cose.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!