Tutto come da previsione. In dicembre nuovo coach... Era lapalissiano altro che bello, come diceva chi non sbaglia quasi mai. Posso solo dire maledetta coppa Spengler e chi l'ha presa come criterio per scegliere il coach. 2 anni di coach in Finlandia come padrone altrimenti sarebbe durato 3 mesi. Ora pulizia anche nel CDA ed agli idioti che hanno fatto una scelta sciagurata e già sbagliatissima in partenza.
Prendere Arno adesso sarebbe l'ennesimo errore !!!!! Se prendono Arno è di nuovo un capriccio della Vicky che sono anni che lo vuole vedere a Lugano.
Sarebbe tristissimo se Mc Intyer fosse stato preso per far piacere a Kapanen, sarebbe una licenza buttata di nuovo !!!
Non si poteva licenziarlo settimana scorsa, o addirittura prima della prima pausa ??? No è ???
Repe ha scritto:Tutto come da previsione. In dicembre nuovo coach... Era lapalissiano altro che bello, come diceva chi non sbaglia quasi mai. Posso solo dire maledetta coppa Spengler e chi l'ha presa come criterio per scegliere il coach. 2 anni di coach in Finlandia come padrone altrimenti sarebbe durato 3 mesi. Ora pulizia anche nel CDA ed agli idioti che hanno fatto una scelta sciagurata e già sbagliatissima in partenza.
Repe ha scritto:Tutto come da previsione. In dicembre nuovo coach... Era lapalissiano altro che bello, come diceva chi non sbaglia quasi mai. Posso solo dire maledetta coppa Spengler e chi l'ha presa come criterio per scegliere il coach. 2 anni di coach in Finlandia come padrone altrimenti sarebbe durato 3 mesi. Ora pulizia anche nel CDA ed agli idioti che hanno fatto una scelta sciagurata e già sbagliatissima in partenza.