Francamente di questo DS non capisco nullla,
Quest'estate ha dichiarato che la coppa europea non gli interessa giocarla,
stasera durante la pausa ha di hcl-berna di coppa alla giornalista del blick che lo 
intervistava in diretta ha fatto capire che per lui stasera non è importante.
mi spiega cosa è per lui importante?
Lo Zurigo gioca tutte le partite che può giocare e mi pare che vada un po' 
meglio degli altri club in generale...
mi sbaglierò....

Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Lo Zurigo ha anche un roster molto più profondo di tutte le altre squadre...

…la nostra priorità è il campionato, visto che non lo vinciamo da ormai 8 anni, lo Zurigo ha altri stimoli visto che di campionati nel frattempo ne ha vinti un paio.
Tu cosa preferiresti vincere la coppa svizzera, quella europea o il campionato ? Io senza ALCUN dubbio il campionato, delle altre due mi frega veramente poco.

Tu cosa preferiresti vincere la coppa svizzera, quella europea o il campionato ? Io senza ALCUN dubbio il campionato, delle altre due mi frega veramente poco.
Quoto in toto Barabitt

non si tratta di vincere qualcosa...ma almeno partecipare...barabitt ha scritto:…la nostra priorità è il campionato, visto che non lo vinciamo da ormai 8 anni, lo Zurigo ha altri stimoli visto che di campionati nel frattempo ne ha vinti un paio.
miglior risultato con questo direttore sportivo?
- nylanderfan

Roland Habisreutinger, il nostro DS
Mi sembra che comunque si stia onorando l'impegno malgrado tutto. Quindi non vedo perché fare polemiche.
L'obiettivo di quest'anno sono le semifinali. Tutto il resto è contorno.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Mi sembra che comunque si stia onorando l'impegno malgrado tutto. Quindi non vedo perché fare polemiche.
…giusto !!
Non perché siamo stati sconfitti, anzi...Io non sono un tipo così ma sembra che... Questa coppa stia suscitando un interesse pari a quello del torneo dei bar di inizio estate con griglia annessa.  

Lightning ha scritto:Non perché siamo stati sconfitti, anzi...Io non sono un tipo così ma sembra che... Questa coppa stia suscitando un interesse pari a quello del torneo dei bar di inizio estate con griglia annessa.
…ma perché qualcuno inizialmente dubitava del contrario ?? Era chiarissimo che non sarebbe fregato a nessuno, non ha più tradizione e quindi si fa fatica a darle valore.
Non si sa mai, era per ribadire il concetto. Interesserà magari a chi non ha mai vinto un .... (Ogni riferimento é puramente casuale).