Non inventiamo cazzate !!! Il mondo è pieno di allenatori "normali" !!!!!Jean Valjean ha scritto:Io sarei contento

Moderatore: Thor41
Non inventiamo cazzate !!! Il mondo è pieno di allenatori "normali" !!!!!Jean Valjean ha scritto:Io sarei contento
Zanattaabarabitt ha scritto:D'accordo con te. Forse non Zanatta perché di nuovo sarebbe un amico degli amici, ma per tutto il resto concordo. Inoltre cercherei di prendere finalmente l'ala scorer.snake ha scritto:Ahahaha allora sì con French siamo a posto. Non scherziamo. Io prenderei un Zanatta qualsiasi per fare da traghettatore e inizierei a sondare il mercato allenatori per prendere un ALLENATORE che sia tale e con lui pianificare il futuro, mercato compreso.
Chorney lo lascerei in tribuna e giocherei con il 1+3 a sto punto.
Postma
Lajunen
Mc Intyer
Nuova ala scorer
Linus e Chorney adios !!
Anche cimiceJean Valjean ha scritto:Io sarei contento
Concordo !!Grog ha scritto:Trudel no per favore ha esperienza solo in una lega semi amatoriale da birra e vino bianco.
Mi basta qualcuno sui 45-50 con una dozzina di anni come head coach sia a livello giovanile che in prima squadra. Possibilmente qualcuno che non era una star dell hockey prima.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Non è un mio desiderio Trudel, ma un pronosticoGrog ha scritto:Trudel no per favore ha esperienza solo in una lega semi amatoriale da birra e vino bianco.
Mi basta qualcuno sui 45-50 con una dozzina di anni come head coach sia a livello giovanile che in prima squadra. Possibilmente qualcuno che non era una star dell hockey prima.
La serie A è un campionato difficile ci vuole qualcuno con esperienza a questo livello, purtroppo Trudel non ne ha.Puckersson ha scritto:Non è un mio desiderio Trudel, ma un pronosticoGrog ha scritto:Trudel no per favore ha esperienza solo in una lega semi amatoriale da birra e vino bianco.