Non inventiamo cazzate !!! Il mondo è pieno di allenatori "normali" !!!!!Jean Valjean ha scritto:Io sarei contento
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Zanattaabarabitt ha scritto:D'accordo con te. Forse non Zanatta perché di nuovo sarebbe un amico degli amici, ma per tutto il resto concordo. Inoltre cercherei di prendere finalmente l'ala scorer.snake ha scritto:Ahahaha allora sì con French siamo a posto. Non scherziamo. Io prenderei un Zanatta qualsiasi per fare da traghettatore e inizierei a sondare il mercato allenatori per prendere un ALLENATORE che sia tale e con lui pianificare il futuro, mercato compreso.
Chorney lo lascerei in tribuna e giocherei con il 1+3 a sto punto.
Postma
Lajunen
Mc Intyer
Nuova ala scorer
Linus e Chorney adios !!
- Puckersson
Come era prevedibile Kapanen saltato prima di Natake. Giocatori confusi e senza fiducia, com paura di fare errori dovuti al sistema non adatto a loro (vedi Chiesa, a cui si chiedeva un sistema di gioco di controllo e gestione del disco che non poteva umanamente riuscire a fare). Poi ovviamente si gio a senza fiducia e paura e da qui la mancanza di emozioni. Chiunque abbia fatto sport, anche a livello amatoriale conosce l'importanza della fiducia. La colpa principale di Kapanen e Nyman secondo me è stata sfiduciare diversi giocatori, imponendo dei sistemi non adatti a loro (Chiesa, Löffel , Suri, Postma,...). Poi è chiaro che Chiesa scoppia a piangere, mentalmente sarà stato veramente logorato da questa situazione, lo stato vale per tutti gli altri giocatori.
Toto allenatori: dico traghettatore e poi Hnat proverà a portare qua Trudel.
Toto allenatori: dico traghettatore e poi Hnat proverà a portare qua Trudel.

Anche cimiceJean Valjean ha scritto:Io sarei contento
Ciao Sami, grazie per assolutamente nulla. Anzi, per averci fatto conoscere Haussener. E per aver avuto il coraggio di buttare dentro Canonica.
Per il resto, tutti i giocatori sotto la sua gestione hanno avuto un rendimento inferiore al loro potenziale, ad eccezione di Bertaggia (e in parte Romanenghi, Jecker, Lammer e Zangger).
Addio.
Per il resto, tutti i giocatori sotto la sua gestione hanno avuto un rendimento inferiore al loro potenziale, ad eccezione di Bertaggia (e in parte Romanenghi, Jecker, Lammer e Zangger).
Addio.
Trudel no per favore ha esperienza solo in una lega semi amatoriale da birra e vino bianco.
Mi basta qualcuno sui 45-50 con una dozzina di anni come head coach sia a livello giovanile che in prima squadra. Possibilmente qualcuno che non era una star dell hockey prima.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mi basta qualcuno sui 45-50 con una dozzina di anni come head coach sia a livello giovanile che in prima squadra. Possibilmente qualcuno che non era una star dell hockey prima.
Concordo !!Grog ha scritto:Trudel no per favore ha esperienza solo in una lega semi amatoriale da birra e vino bianco.
Io vorrei un profilo alla Tormanen
- Puckersson
Non è un mio desiderio Trudel, ma un pronosticoGrog ha scritto:Trudel no per favore ha esperienza solo in una lega semi amatoriale da birra e vino bianco.

La serie A è un campionato difficile ci vuole qualcuno con esperienza a questo livello, purtroppo Trudel non ne ha.Puckersson ha scritto:Non è un mio desiderio Trudel, ma un pronosticoGrog ha scritto:Trudel no per favore ha esperienza solo in una lega semi amatoriale da birra e vino bianco.
Però forse c'è un buon allenatore di AHL in giro !