Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

rommens7

Re: Mercato giocatori

Messaggio da rommens7 »

per gli insaziabili: sia da "hockeyblog" che da "forum bianconeri" gira la voce di un ulteriore arrivo dai grigioni ;)
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

La classe di conz non si discute, e l'anno prossimo avrà anke un anno in più! Mi lasciano un Po in dubbio le sue dichiarazioni, ma penso sia stato solo per ricevere più soldi e per assicurarsi di essere il titolare... E in più aveva detto ke è un tifoso del Lugano! Quindi speriamo in bene dai!
:welcome: ben
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

rommens7 ha scritto:per gli insaziabili: sia da "hockeyblog" che da "forum bianconeri" gira la voce di un ulteriore arrivo dai grigioni ;)
Forster ahah no a parte gli scherzi chi potrebbe arrivare? uno svizzero?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Spero Sciaroni!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bianconero#19

Thor41 ha scritto:Spero Sciaroni!
ma quanti attaccanti abbiamo l'anno prossimo?

domenichelli, rintanen, bednar, conne, romy, sannitz, murray, straniero nuovo, reuille, bertaggino, grassi, simion, kostner, kamber, jorg....

ok simion e kostner da vedere quanto spazio avranno....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Secondo me è meglio avere una rosa bella ampia, infortuni e cali di forma sono sempre da tenere conto, e soprattutto crei una concorrenza interna che può solo che fare bene, ai giocatori stessi e di conseguenza alla squadra, dove tutti daranno il 150%.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Sciaroni non credo, ha ancora un contratto valido e poi è il pupillo di Del Curto... Sykora? ;)
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Bianconero#19

Thor41 ha scritto:Secondo me è meglio avere una rosa bella ampia, infortuni e cali di forma sono sempre da tenere conto, e soprattutto crei una concorrenza interna che può solo che fare bene, ai giocatori stessi e di conseguenza alla squadra, dove tutti daranno il 150%.
ti do ragione pero non avere 17 attaccanti forti senza giovani.....che accettino di fare sponda tra juniori e prima squadra
Stratif

Messaggio da Stratif »

L'unico che deve andare via da Davos sarebbe Joggi.
Tutti gli altri hanno o un contratto - a parte di Guggisberg. Ma lui a dichiarato di voler restare.

Devo ammettere che non ho sentito niente - e mi sembra anche normale cosi durante le finali.

Su Conz: Senza conferma ufficiale da parte del Club non mi fido...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Petteri Superstar

Messaggio da Petteri Superstar »

Quest'ultimo prestito permette a McSorley di monetizzare al massimo il contratto con BC.

Non ho dubbi che Ben arrivi motivato, perché in NHL non s'è ancora guodagnato niente, nemmeno un invito ad un Camp (agli occhi degli Scout, è infatti troppo piccolo per i canoni NHL ed ha uno stile di gioco troppo dispendioso fisicamente - è troppo aggressivo).
L'unica remora che aveva nel firmare (a parte i progetti di McSorley) era il fatto di non essere considerato il titolare indiscusso. :shock:
Meglio così, in allenamento creerà acqua sotto i suoi pattini. :good:
Ma intanto :drinks: :welcome:

:viking: Quanto a Thor, ieri sera con altri due assist ha permesso al Salavat di vincere 3-1 la seconda partita di finale KHL (Salavat conduce 2-0). Ricordo che anche in KHL, ufficialmente, nessun giocatore può dire qualcosa sul proprio futuro fino a quando sarà impegnato a giocare.
Su questo fronte, dunque, nessuna notizia sino (al più presto) al 15.4
Io ai miracoli continuo a crederci :good:
Bloccato