Lightning ha scritto:Anche io sono stato critico soprattutto con l'uscita dolorosa e inaspettata (per come è maturata)degli scorsi playoff ma quello che hai detto, sinceramente, mi sa che è veramente troppo. Che poi è stato criticato pesantemente da molti qui dentro, me compreso. Infatti, è stato a dir poco imbarazzante negli scorsi playoff, questo non significa che non gli riconosca il talento (avrà penso tempo per crescere e migliorare) ma ergerlo a simbolo di poca professionalità della dirigenza è un po' ridicolo (senza offesa). Ha ragione nyla a sto punto visto che hai detto che segui il F.C. Lugano (cosa per cui non sono assolutamente contro, mi fa piacere se vince ma tengo più all'hockey onestamente), lì si che c'è da ridere e da piangere per come (non) è gestita la società con quei continui teatrini penosi (soprattutto l'anno scorso, questo è appena iniziato ma succederà qualcosa) del presidente. Allora è un controsenso il fatto solo di andar a vedere loro. È vero che a livello di effettivo non siamo messi benissimo (considerando la fragilità di certi elementi) ma prima di tutto non sappiamo se veramente la società agirà sul mercato o coglierà qualche possibile opportunità a campionato in corso (che faccia la differenza davvero, non come Calle parliamoci chiaro). L'Ulmer visto 2 anni fa (il campionato scorso é anche stato tartassato con fastidi e infortuni) é di un'altra categoria rispetto allo svedese ammirato nei playoff, parlo soprattutto in powerplay. Abbiamo preso Furrer che per me è un assoluto top player e su di lui si può sempre far affidamento (mi aspetto giochi in 1a linea di powerplay). Inoltre, c'é Ulmer che è forte e son convinto tornerà a far girare la sua linea di PP oltre a dare i suoi spunti per rilanciare l'azione. Poi come detto magari arriverà qualcosa ma sicuramente gli obiettivi non cambiano per un ragazzo che ha dimostrato anche tanti limiti l'anno passato, anzi quest'anno siamo sicuramente (ben?) più forti grazie ai nuovi acquisti e come detto potrebbe non essere finita qui.
Se permetti faccio un po' di ordine perchè non capisco bene la sequenza.
Ho detto che quest'anno mi concentravo di più su Cornaredo, quindi non devo più avere un'opinione sul Lugano di hockey che seguo dal 1974 ?
Sto parlando di quanto succede con Andersson e del fatto che HR ha detto che non verrà sostituito.
Quando mai ho detto che la dirigenza del calcio é meglio?
Scusa ma non capisco. Se leggi quanto ho scritto ho solo detto priorità a Cornaredo e poi non ho mai piu parlato di calcio.
Non ho nemmeno criticato la direzione dell'HCL io gia' con Andersson sostenevo che ci mancano giocatori in difesa e un portierone per puntare dove dicevano il Presidente e PF.
Quindi perdendo anche Calle mi sembra ovvio abbassare gli obbiettivi.
Non capisco perchè si debba sempre mettere tutto in contrapposizione.
Guarderò il calcio e l'hockey se è concesso, con più interesse per il calcio in quanto confermarsi in serie A é importantissimo mentre sempre secondo me l'HCL non é da titolo e in più perde Calle quindi sarà un campionato di transizione, ma SECONDO ME, non é una profezia o un maledizione.
E' solo il pensiero di un signor nessuno.
Quindi non scaldiamoci santo cielo.