Stefan Müller
Moderatore: Thor41
Re: Stefan Müller
Manco si è accorto delle penalità differite...mi sembra un po “addormentato”
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
La gestione di questo giovane é a dir poco deleteria, per il Lugano e per Lui. GI dice di non averlo schierato prima perché la classifica non lo permetteva. E poi si ritrova nei guai sia in classifica che con Elvis malato senza aver preparato un po Muller.
Errore di gestione,
Gravissimo,
Dico Io.
Errore di gestione,
Gravissimo,
Dico Io.
.....non è questione di preparazione, probabile che abbiamo puntato sul cavallo sbagliato nella sua carriera viaggia ad una media di 4 reti subite quindi è quello, oltre al problema della sostituzione di elvis credo proprio che abbiamo anche il problema del portiere di riserva...

Forse ti sfugge il dettaglio che la “sua carriera” per adesso equivale a 2 stagioni nei derelitti Rockets... Dove tra parentesi ha avuto delle percentuali di parate (statistica molto più attendibile) molto buone, soprattutto considerando la difesa che si trovava davanti.lobj ha scritto:nella sua carriera viaggia ad una media di 4 reti subite quindi è quello
.....ma non sono due stagioni vai vedere da quando gioca dagli elite in poi e non solo lugano....................
Negli Elite, per quanto valga, ha subito 2.33 e 2.72 gol a stagione. Ma di cosa stiamo parlando dai...
...a me non sembra....https://www.eliteprospects.com/player/1 ... fan-muller
Comunque i gol per la maggior parte, tranne uno, non sono colpa sua. Anche io l'ho criticato ieri sera, ma intendevo soprattutto che lasciava trasparire una totale mancanza di sicurezza. Attualmente non sembra affatto pronto alla sfida che lo potrebbe attendere...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
solo il secondo colpa sua..è stato sfortunato anche