...ma leggi quello che scrivo ? Huras moderno significa uno che fece come lui quando arrivò in Svizzera a suo tempo (quando era ancora sconosciuto fece benissimo) e che poi pian piano ha acquisito la stima di tutti per i risultati ottenuti.joof ha scritto:Kapanen mi intrigherebbe molto, ma mi pare una grossa sparata.
L'importante è NON andare su gente come un "Huras moderno", di pensionati dal gran curriculum ne abbiamo avuti tanti e troppi in panca, ci vuole aria nuova, l'hockey avanza velocemente, i "mostri sacri" hanno rotto il ca***.
Purtroppo i rumours più insistenti parlano di Crawford... inutile direi che ne sarei estremamente deluso, vorrebbe dire che non si vuole andare da nessuna parte.
Ci vuole qualcuno con idee fresche ma con tanto carisma in quanto ha già vinto qualcosa. Nessuno ha parlato di vecchi e mostri sacri, i giovani sbarbati alla Cereda vanno bene ad Ambri, da noi serve comunque qualcuno di più conosciuto. Che so io tipo il tecnico del Frölunda che sono anni che sta facendo bene.