Gli andrebbe revocato il permesso di lavoro.Misko ha scritto:Vero, scandaloso. Andrebbe bandito uno così.nylanderfan ha scritto:Roe un pagliaccio senza confini. Il rettangolo verde è la sua casa.
Playoff 2019
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Playoff 2019
from Bure to Boeser

- Cusco Quint
Si troverà bene a Zurigo con Wick
Quando ho visto ieri sera un tifoso del Berna sventolare una banconota verso gli arbitri come se venissero derubati, ho assistito alla fine dell'hockey.
Credo che l'hockey sia finito....
Credo che l'hockey sia finito....
- Jean Valjean
hanno preso le misure. chiaramente è solo 2 a 1, ma a questo punto la pressione torna tutta sullo Zugo.Misko ha scritto:Sì il Berna a un certo punto è sembrato impazzire. Lo Zugo gioca meglio, ma non mi fido dei bernesi, come nelle altre serie prenderanno le contromisure, potrebbe diventare una finale interessante.
Sentire il macellaio Sciaroni che si lamenta per l'arbitraggio e per le squalifiche non date mi fa venire il voltastomaco... 

Molto severa come decisione
Penso che l'avrei annullato anche io, il giocatore dello Zugo era chiaramente dentro l'area del portiere e lo disturbava. È vero che inizialmente è spinto da un bernese, ma poi ci mette un'eternità a uscire.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Goal o non goal tutto il mondo è paese. Facile fare i froci con i culi degli altri.
from Bure to Boeser

A cosa ti riferisci?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”