barabitt ha scritto: ↑13 dic 2024, 14:28
Grazie per la fiducia, io so tante cose ma non le posso dire purtroppo ......!! E' un po' che dico che il problema sta in alto e non in basso !!
...forse è ora che tutti quelli che sanno comincino ad aprire il libro... mettiamoli davanti alle loro responsabilità prima che le cose finiscano davvero male!
Io sono incazzatissima e sinceramente ne ho piene le palle!
....le loro responsabilità le conoscono, ma non vogliono ammetterle !!
ah ecco... ancora più grave! Invece di fare un passo indietro e qualche "mea culpa" preferiscono far affondare la nave... Bene, bravi
...eh si, la signorina in alto è troppo orgogliosa e quelli di cui si è circondata non vogliono perdere il cadreghino ben pagato! Dove lo troverebbero uno stipendio del genere un Werder o un Domenichelli, se non fossero a Lugano. E inoltre sono tutti amici, quindi chiaramente non si mangiano a vicenda !!
barabitt ha scritto: ↑13 dic 2024, 15:25
...eh si, la signorina in alto è troppo orgogliosa e quelli di cui si è circondata non vogliono perdere il cadreghino ben pagato! Dove lo troverebbero uno stipendio del genere un Werder o un Domenichelli, se non fossero a Lugano. E inoltre sono tutti amici, quindi chiaramente non si mangiano a vicenda !!
ale‘ ura da ciapaa i feer in man e da metas a fa
calzeta.
Thor41 ha scritto: ↑13 dic 2024, 15:06
Mircone e Arcobello ne hanno piene le palle, e se inizialmente non me lo spiegavo perché erano in prima fila contro McSorley, adesso inizio anche a capirli. Gran parte della squadra percepisce il pressappochismo che ormai ci contraddistingue da oltre un lustro ad ogni livello e non è più disposta a sopportarlo, e credo che questo emerga soprattutto vedendo da chi è composto lo staff e come è stato messo lì.
Immagino che lo spogliatoio sia in grande subbuglio perché ci sarà sicuramente chi appoggia lo staff per X motivi (ticinesi, giovani) e chi non li sopporta più. Sono convinto però che non è il Giana il problema, il problema è chi ha composto scelleratamente l’intero staff accanto a lui, di cui salverei solo Kaskinen.
Unica possibilità che vedo è una repulisti totale.... a partire dai piani alti.
Dopo una serie incredibile di fallimenti sportivi perpetrati negli ultimi anni è ora che chi (ben pagato per farlo) si prenda le sue responsabilità e si dimetta (con effetto immediato o al più tardi a fine anno).
Occorre una dirigenza composta da gente competente e professionale che possa agire in maniera indipendente e oggettiva.
Se andiamo avanti così alla pista presenzieranno la Vicky, il suo entourage e lo speaker !
Sveglia !!! Si sta giocando col fuoco.
Jean Valjean ha scritto: ↑13 dic 2024, 15:37
Giana è anche lui un problema, palesemente non all’altezza. Gettato nella mischia molto troppo presto.
Mi son fatto l'idea che sia molto preparato a livello hockeystico ma assolutamente carente nella gestione degli atleti come persone e delle situazioni delicate che si possono venire a creare in una squadra di professionisti adulti (emblematici i casi Andersson e Hausheer).
Come sottolineato da altri, lo ritengo più un (ennesimo) errore di chi ce l'ha messo lì senza la dovuta esperienza che suo.
Jean Valjean ha scritto: ↑13 dic 2024, 15:37
Giana è anche lui un problema, palesemente non all’altezza. Gettato nella mischia molto troppo presto.
Mi son fatto l'idea che sia molto preparato a livello hockeystico ma assolutamente carente nella gestione degli atleti come persone e delle situazioni delicate che si possono venire a creare in una squadra di professionisti adulti (emblematici i casi Andersson e Hausheer).
Come sottolineato da altri, lo ritengo più un (ennesimo) errore di chi ce l'ha messo lì senza la dovuta esperienza che suo.