Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da wyoming »

......anche Rüfenacht è stato ingaggiato con lo stesso criterio? :D :crazy: :viking:

i punti vengono messi a referto medico e addizionati a fine stagione. :D

Dai Domenichelli è da tenere, è un grande. Non possiamo fare una squadra di soli muscoli. Poi facciamo la fine di qualche anno fa' dove avevamo unicamente lavoratori instancabili e pochi cecchini.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

L.V.G.A. ha scritto:Vero, Domenichelli ha fatto moltissimi punti per noi. Però se lo vedo giocare mi pare sempre molto pigro e svogliato. Da lui raramente ho l’impressione che stia mettendo l’anima sul ghiaccio. Questo è un mio parere personale. È se sono vere le cifre che ho letto sul suo stipendio…
Anche a me da un po' questa impressione, forse è il suo modo di giocare, chi lo sa? Ma se non mi sbaglio Dome ha ancora 2 anni di contratto e quindi difficile che il Lugano se ne privi a meno che di non ripetere la storia di Robitaille...
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

A sbarazzarsi di Dome regali 30-40 punti a stagione ad una concorrente (Berna, Zurigo o Zugo). Già solo per quel motivo è da pazzi disfarsene.
Dome deve rimanere, il suo killer instinct ha avuto un attimo di black-out da dicembre via ma di sicuro può ancora dire la sua. Inoltre secondo me può essere un bell'esempio per i giovani come Simion ecc.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Per me un vero esempio per i giovani è uno che mette sempre l’anima sul ghiaccio e questo indipendentemente dalle doti che ha. Non penso che fosse un bel esempio un giocatore svogliato e pigro. Ho trovato su hockeyfans (http://www.hockeyfans.ch/hintergrund/artikel/248) le pagelle di tutti i giocatori e la pagella di Domenichelli corrisponde un po’ come lo vedo io. Eccola:

„Hnat Domenichelli: eine weitere ungenügende Saison für den Kanadier, 14 Tore in einer Saison sind ein Witz für einen Spieler wie er der nach Lugano geholt wurde um Spiele zu entscheiden. Nach einem guten Spiel tauchte er für die nächsten 4-5 Spiele in der Anonymität unter und kurvte lustlos auf dem Eis umher. Falls sich seine Einstellung nicht ändert wäre es wohl angebracht an seiner Stelle einen jungen, hungrigen Spieler einzusetzen und ihn auf die Tribüne zu verbannen.“

È vero che fa molti punti. Ma con i soldi che percepisce a mio avviso si troverebbe un altro giocatore che segna anche tanto.
NON MOLLARE MAI!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Io la vedo come Cimice, vendere Hnat non è una grande idea.
Ha fato molto alla squadra e ha fatto molti punti.

Poi è vero, è sparito nei playoff, ma direi che può anche accadere.

Secondo me deve rimanere, ma non ci si deve aspettare che sia lui a trascinare gli altri.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
weswalz

Messaggio da weswalz »

da quando è arrivato a Lugano cosa ha fatto?

È un perdente bello e buono, non ha mia vinto nulla in Svizzera, non abbiamo bisogno giocatori con la sua attitudine da perdente
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ahahah non ha mai vinto niente......e ci credo !! Negli ultimi 5 anni l'unico giocatore che ha vinto qualcosa a Lugano é stato mandato via (per intenderci parlavo di Randy che é stato il TopScorer della Lega).
Dobbiamo mandare via quelli che negli ultimi 5 anni nn hanno vinto niente allora ????

140 punti le cifre parlano !! Le altre sono solo scuse e blabla
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

cimice77 ha scritto:Ahahah non ha mai vinto niente......e ci credo !! Negli ultimi 5 anni l'unico giocatore che ha vinto qualcosa a Lugano é stato mandato via (per intenderci parlavo di Randy che é stato il TopScorer della Lega).
Dobbiamo mandare via quelli che negli ultimi 5 anni nn hanno vinto niente allora ????

140 punti le cifre parlano !! Le altre sono solo scuse e blabla
Ma giudicare prendendo in considerazione solo i punti a mio parere non è giusto. Se fosse così avremmo dovuto tenere anche un certo Jeff Hamilton. Per me in tantissime partite Domenichelli mi sembrava svogliato e senza impegno facendo solo il minimo. Da lui non ho mai l’impressione che dia il cento per cento. Per me mettere in discussione Domenichelli è molto di più di una scusa o blabla…
NON MOLLARE MAI!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

L'unica cosa che mi viene da dire è che il signor JS aveva lasciato a casa lui ed un altro..e credo che JS stupido non sia..cmq fissarsi solo su i punti che un giocatore mette a segno non è un metodo molto intelligente per valutare un giocatore ma il più facile..con questo non sto dicendo che io manderei via Domenichelli però se chi ci lavora a stretto contatto dovesse vedere qualcosa di negativo sono anche disposto a privarmene..
Massimo

Messaggio da Massimo »

L.V.G.A. ha scritto:Ma giudicare prendendo in considerazione solo i punti a mio parere non è giusto. Se fosse così avremmo dovuto tenere anche un certo Jeff Hamilton.
Se consideri che al posto suo abbiamo preso Hennessy e Genoway... Forse avremmo fatto meglio a tenere Hamilton :D
Rispondi