Mauro Jörg
Moderatore: Thor41
Re: Mauro Jörg
Brutto dirlo, ma onestamente come giocatore non ci mancherà molto. Spero però ovviamente che non abbia riportato un infortunio serio!
Spero nulla di grave. Per il resto felice che se ne vada.
- nylanderfan
L'ho visto uscire dopo la partita sulle sue gambe… zoppicante ma sulle sue gambe 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mauro Jörg
Mi spiace per lui ovviamente ma un professionista che incassa un check in quella maniera...
Si ma oltre alla spinta c'è anche un aggancio che lo sbilancia ehThor41 ha scritto:Mi spiace per lui ovviamente ma un professionista che incassa un check in quella maniera...
Diciamo pure che punire quello di Suri e non quello su Jörg è assurdo.
Mauro Jörg
Mah. A me sembra che se non avesse frenato non sarebbe successo niente, sapendo che hai l’uomo dietro e la velocità con il quale arriva sia lui che tu che ti prepari a incassare la carica, quello dietro al 90% non si aspetta che quello davanti frena in quella maniera, ha rischiato di farsi veramente molto male.joof ha scritto:Si ma oltre alla spinta c'è anche un aggancio che lo sbilancia ehThor41 ha scritto:Mi spiace per lui ovviamente ma un professionista che incassa un check in quella maniera...
Diciamo pure che punire quello di Suri e non quello su Jörg è assurdo.
-
Dove va a finire? Dal profilo Facebook della società gli facevano gli auguri per l'esperienza in terra romanda...
In teoria Losanna. Solo che loro tardano ancora più di noi a fare comunicati...Solo Lugano ha scritto:Dove va a finire? Dal profilo Facebook della società gli facevano gli auguri per l'esperienza in terra romanda...
-
Woow allora é davvero arido il mercatoLord Burg ha scritto:In teoria Losanna. Solo che loro tardano ancora più di noi a fare comunicati...Solo Lugano ha scritto:Dove va a finire? Dal profilo Facebook della società gli facevano gli auguri per l'esperienza in terra romanda...