Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Non sbagli...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Si é vero,sorry ero convinto che aveva avuto guai fisici anche nella stagione 2009/10 (ricordo la tripletta in un derby alla boascia),però l'anno scorso ha tribulato.Massimo ha scritto:Durante la stagione 2009-2010 giocó 47 partite, senza avere infortuni seri. Le voci dicevano che fosse arrivato in estate a corto di preparazione, del resto ad inizio stagione era chiaramente in debito di condizione.Kirk ha scritto:Brady Murray ha un percorso paragonabile a gfrandi linee a quello di Nummy: 2 stagioni difficili costellate da infortuni e quindi dall'impossibilità di trovare forma e continuità di rendimento.
Un discorso è non trovare la forma a causa degli infortuni, altro il non comportarsi da professionista. Sulla serietà di Nummelin nessuno accampa dubbi, su quella di Murray al momento qualche dubbio è lecito.
Mi dispiace, non credo che il paragone sia calzante.
Mi sento cmq fiducioso sul suo rendimento quest'anno,così a pelle poi vedremo...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Segnó 6 reti in tutta la stagione, la metà in quella partitaKirk ha scritto:nella stagione 2009/10 (ricordo la tripletta in un derby alla boascia)

VeroKirk ha scritto:però l'anno scorso ha tribulato.
Io temo che molto dipenda dalla linea in cui verrà schierato. Non sarà facile trovargli la collocazione giustaKirk ha scritto:Mi sento cmq fiducioso sul suo rendimento quest'anno,così a pelle poi vedremo...
Il Rob sarà la lente che permetterà a Murray di vedere meglio la porta 

Se li mettono assieme di linea non li vedo molto bene... Rob deve giocare centro.. stop... sulle ali non rende...
Conne si è infortunato in tempo per saltare le partite con lo Zugo ed evitare il Timo? 

- nylanderfan
Ma non gioca nel weekend? Da quel che ho capito ha rimediato 3 punti...probabilmente sarà in pista 

from Bure to Boeser

Secondo me resterà fuori "come misura precauzionale"nylanderfan ha scritto:Ma non gioca nel weekend?

- nylanderfan
Massimo ha scritto:Conne si è infortunato in tempo per saltare le partite con lo Zugo ed evitare il Timo?

poro Conne! intanto i suoi 2 goal per stagione li ha gia fatti, quindi può prendersi un po' di vacanza!

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras