Pagina 17 di 26
Re: Berna
Inviato: 18 nov 2015, 16:25
da Thor41
Hanno preso il nostro posto come barzelletta della Svizzera mi sa

Re: Berna
Inviato: 18 nov 2015, 16:26
da nylanderfan
Penso di si. Le due cose non sono collegate.
Re: Berna
Inviato: 18 nov 2015, 18:08
da Lord Burg
@Andy86CH: Stagione finita per Marco Bührer #SCB #NLA
Messo davvero male il Berna...
Re: Berna
Inviato: 18 nov 2015, 18:23
da nylanderfan
Gli prestiamo Manzato.

A parte gli scherzi...l'Ambrì ha portieri in esubero.

Re: Berna
Inviato: 20 nov 2015, 12:46
da McFra
Si preannuncia bella la trasferta di Gennaio

Re: Berna
Inviato: 26 gen 2016, 23:57
da Lord Burg
Etwas Statistik: Der @scbern_news 2016 im Penaltyschiessen: 18 Versuche, 0 Tore!
Incredibile!
Re: Berna
Inviato: 27 gen 2016, 8:23
da Sannitz
Non sarebbe male se rifacessero i playout...
Re: Berna
Inviato: 27 gen 2016, 17:04
da ciccio33
Sono conci ma per bene, non ne vincono una che è una, se vanno avanti di questo passo i play-out non glieli toglie nessuno.
Re: Berna
Inviato: 3 feb 2016, 10:49
da nylanderfan
Jalonen sarà l’allenatore del Berna a partire dalla prossima stagione
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 3 febbraio 2016

(wikimedia commons)
BERNA – Stando a quanto scrive il portale finlandese Jatkoaika, Kari Jalonen si sarebbe accordato con il Berna per diventare dalla prossima stagione l’head coach degli orsi, lasciando come programmato il posto di allenatore della Nazionale finlandese.
Il 56enne è alla guida della Finlandia dal 2014, ma aveva evidenziato già negli scorsi mesi la volontà di tornare alla guida di un club. In passato era stato sulle panchine KHL di Lev Praga e Torpedo Nizhny Novgorod, oltre ad aver guidato in patria TPS, Kärpät ed HIFK.
http://heshootshescoores.com/jalonen-sa ... -stagione/
Re: Berna
Inviato: 3 feb 2016, 10:50
da Lord Burg
Sembrerebbe un bel colpo per loro.