Elvis Merzlikins

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Elvis Merzlikins

Messaggio da Sunmi »

barabitt ha scritto:…nessuno vuole crocifiggerlo, però non diamogli nemmeno del campione prima di aver realmente dimostrato qualcosa. Per ora è un buon portiere giovane, come ce ne sono altri in CH. Punto
Quoto, mi domando anche se ci si possa permettere il lusso di fargli fare esperienza in questo momento del campionato.
Non leggete questo come una critica aperta, ma solo come una considerazione, nel senso che sono molti gli attori a cui si concede di sbagliare per acquisire esperienza. :)
barabitt

Messaggio da barabitt »

…ma per me l'esperienza gliela si può anche far fare, pur essendo in un momento delicato. L'importante non fargli credere di essere indispensabile o di essere il migliore, questo a mio avviso è pericoloso perché come detto, non è ancora capace a gestirsi, e giustamente per questo motivo non lo fanno parlare in tv (dove sarebbe facilmente attaccabile da quei bastrucchi di giornalisti, che non vedono l'ora che faccia un passo falso per ucciderlo moralmente)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

barabitt ha scritto:…ma per me l'esperienza gliela si può anche far fare, pur essendo in un momento delicato. L'importante non fargli credere di essere indispensabile o di essere il migliore, questo a mio avviso è pericoloso perché come detto, non è ancora capace a gestirsi, e giustamente per questo motivo non lo fanno parlare in tv (dove sarebbe facilmente attaccabile da quei bastrucchi di giornalisti, che non vedono l'ora che faccia un passo falso per ucciderlo moralmente)

A livello umano hai perfettamente ragione, ma rischiare così tanto, con un ragazzino "presunto" fenomeno, in partite determinanti mi sembra eccessivo.
Giocare contro la miglior difesa svizzera una partita chiave, senza Hirschi senza lo straniero di difesa con un Vauclaire che rientra dopo un mese mi sembra un po' andarsela a cercare.
Ma anche Fischer e Andersono si devono fare le loro esperienze come é giusto e ci sta anche qualche loro errore credo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Sunmi ha scritto:
barabitt ha scritto:…ma per me l'esperienza gliela si può anche far fare, pur essendo in un momento delicato. L'importante non fargli credere di essere indispensabile o di essere il migliore, questo a mio avviso è pericoloso perché come detto, non è ancora capace a gestirsi, e giustamente per questo motivo non lo fanno parlare in tv (dove sarebbe facilmente attaccabile da quei bastrucchi di giornalisti, che non vedono l'ora che faccia un passo falso per ucciderlo moralmente)

A livello umano hai perfettamente ragione, ma rischiare così tanto, con un ragazzino "presunto" fenomeno, in partite determinanti mi sembra eccessivo.
Giocare contro la miglior difesa svizzera una partita chiave, senza Hirschi senza lo straniero di difesa con un Vauclaire che rientra dopo un mese mi sembra un po' andarsela a cercare.
Ma anche Fischer e Andersono si devono fare le loro esperienze come é giusto e ci sta anche qualche loro errore credo.

….è vero anche che in previsione della partenza di Elvis per i mondiali U20 si sarebbe potuto lasciare più spazio a Manzato, visto che le prossime sarà lui a giocarle.

Io ho sempre pensato che comunque Manzato, visto che ha più esperienza e che è comunque un buon portiere, deve ricoprire il ruolo del titolare disputando più partite rispetto ad Elvis.
Grog

Messaggio da Grog »

Ma basta parlare del fatto che e giovane. Conz ha portato il langnau nei playoff a pari età. Semplicemente una serata storta.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto:Ma basta parlare del fatto che e giovane. Conz ha portato il langnau nei playoff a pari età. Semplicemente una serata storta.
..hai ragione, ma Conz secondo me a quell'età faceva meno il figo (ha iniziato a farlo a Lugano, ed infatti da lì che mi è diventato antipatico).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A me sembra che si parli molto in base a simpatie/antipatie senza nemmeno conoscere la persona o la situazione. Ora ci si spaccia pure per dei mentalisti decifrando il linguaggio del corpo. Pazzesco!

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:A me sembra che si parli molto in base a simpatie/antipatie senza nemmeno conoscere la persona o la situazione. Ora ci si spaccia pure per dei mentalisti decifrando il linguaggio del corpo. Pazzesco!

…non sono mentalista ma se permetti ho studiato come funziona il linguaggio del corpo e poi, come detto, ci ho parlato un paio di volte con il ragazzo non mi sto inventando cose, sono impressioni basate su cose reali. Forse non lo sai ma il linguaggio del corpo rivela spesso molto di più delle parole.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

A prescindere da tutto con il senno di poi è innegabile che Fischer questa sera ha sbagliato a non fare la staffetta mettendo Manzato..
nylanderfan

Elvis Merzlikins

Messaggio da nylanderfan »

Metro the best ha scritto:A prescindere da tutto con il senno di poi è innegabile che Fischer questa sera ha sbagliato a non fare la staffetta mettendo Manzato..
Che abbia sbagliato non si sa. Facile dirlo con il senno di poi. L'altra volta a Losanna Elvis fu tra gli artefici della vittoria.

from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi