CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
-
Re: CdA (e marketing)
Quelli della sicurezza HCL o dei prosegur o non ricordo che ditta ha il mandato, per il secondo caso non dipende dal Lugano ma dalla ditta che ha il mandato per la sicurezza HCL.
.....ah perchè quelli che girano alla Resega adesso no? A me una volta perchè ho avuto una discussione con uno dell'Ambrì mi hanno preso, impacchettato e portato fuori. Tra l'altro era quello dell'Ambri che insultava tutti i vicini di posto e faceva gestacci a mezza pista.Thor41 ha scritto: ↑8 ott 2024, 12:14Quelli della “sicurezza” per averli come alcuni nostrani meglio prenderli da fuori allora. Ce ne sono alcuni che per una pettorina si sentono Superman…
Avranno avuto i loro validi motivi. 
Battute a parte, io intendo quelli alle bocchette, dove sono io è un disastro, per i primi 10 minuti non c’è mai ed è un porto di mare, il buon senso non esiste più e la gente non ci arriva davvero che non deve entrare durante il gioco, ma se non c’è nessuno e quando c’è regna l’anarchia tanto vale.

Battute a parte, io intendo quelli alle bocchette, dove sono io è un disastro, per i primi 10 minuti non c’è mai ed è un porto di mare, il buon senso non esiste più e la gente non ci arriva davvero che non deve entrare durante il gioco, ma se non c’è nessuno e quando c’è regna l’anarchia tanto vale.
Quei pseudo-gorilla che girano vestiti di nero sono ridicoli e non servono a nulla. Oppure a rompere i cosiddetti a gente come barabittbarabitt ha scritto: ↑8 ott 2024, 13:14.....ah perchè quelli che girano alla Resega adesso no? A me una volta perchè ho avuto una discussione con uno dell'Ambrì mi hanno preso, impacchettato e portato fuori. Tra l'altro era quello dell'Ambri che insultava tutti i vicini di posto e faceva gestacci a mezza pista.

Sarà una ditta privata che assume solo gente che "a i è mía di nós" che non conoscono la realtà Lugano.
E vi assicuro che se dovesse succerdere qualcosa come ai tempi, questi sarebbero inutili.
- Paul Martel
Da noi in est secondo livello mi sembra funzionare abbastanza bene.Thor41 ha scritto: ↑8 ott 2024, 13:25 Avranno avuto i loro validi motivi.
La gente come noi ...
- Under Ashes
Da quello che so io, alcuni di quelli vestiti di nero sono dipendenti a tutti gli effetti e dovrebbero essere (quasi) tutti da oltreconfine, non che questo sia un problema. Mentre quelli con il gilet giallo sono solo stewart volontari e niente più, in questo caso ci sono sia nostrani che non. Poi chiaramente ci sono in giro quelli della Securitas e quelli della Prosegur. L'anno scorso o due anni fa c'erano invece quelli della Protectas e, suppongo, qualche poliziotto in borghese, almeno nelle partite più a rischio.edr10 ha scritto: ↑8 ott 2024, 14:43Quei pseudo-gorilla che girano vestiti di nero sono ridicoli e non servono a nulla. Oppure a rompere i cosiddetti a gente come barabittbarabitt ha scritto: ↑8 ott 2024, 13:14.....ah perchè quelli che girano alla Resega adesso no? A me una volta perchè ho avuto una discussione con uno dell'Ambrì mi hanno preso, impacchettato e portato fuori. Tra l'altro era quello dell'Ambri che insultava tutti i vicini di posto e faceva gestacci a mezza pista..
Sarà una ditta privata che assume solo gente che "a i è mía di nós" che non conoscono la realtà Lugano.
E vi assicuro che se dovesse succerdere qualcosa come ai tempi, questi sarebbero inutili.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Quelli in borghese sempre presenti, alle pause all'entrata della Curva, durante la partita in Est attaccati alla ex Eichof Corner.
Se i neri-non nostri-incompetenti-pagliacci sono pagati dalla società, cambierei l'human resources manager...
Aneddoto sui Securitas: domenica all'entrata della Curva un amico è entrato tranquillamente con un coltellino victorinox di medie
dimensioni. A parte che se io fossi entrato in Est con il suo coltellino, nessuno mi avrebbe controllato.
Qui qualcosa non funziona.
Se i neri-non nostri-incompetenti-pagliacci sono pagati dalla società, cambierei l'human resources manager...
Aneddoto sui Securitas: domenica all'entrata della Curva un amico è entrato tranquillamente con un coltellino victorinox di medie
dimensioni. A parte che se io fossi entrato in Est con il suo coltellino, nessuno mi avrebbe controllato.
Qui qualcosa non funziona.
edr10 ha scritto: ↑8 ott 2024, 14:43Quei pseudo-gorilla che girano vestiti di nero sono ridicoli e non servono a nulla. Oppure a rompere i cosiddetti a gente come barabittbarabitt ha scritto: ↑8 ott 2024, 13:14.....ah perchè quelli che girano alla Resega adesso no? A me una volta perchè ho avuto una discussione con uno dell'Ambrì mi hanno preso, impacchettato e portato fuori. Tra l'altro era quello dell'Ambri che insultava tutti i vicini di posto e faceva gestacci a mezza pista..

-