Grog ha scritto:un "tanti auguri" ci sarebbe stato, vista la prestazione di Klasen.....
anche io l'ho pensato. Peccato, occasione sprecata.. l'ennesima.
ma qualcuno mi vuole spiegare perche non si vuole cantare per i singoli???? cazzarola, ieri sera Klasen (K L A S E N!!!) ha fatto gli anni, una partita incredibile, topscorer, gol, assist... e, quando la maggior parte delle persone in curva l'ha chiamato, i megafonari hanno pensato bene di cantare sopra come a voler "deviare" il tifo da loro, a far vedere che sono loro che decidono cosa si canta e cosa no.
Lo stesso succedeva nelle scorse partite: quando partiva un coro per un giocatore il megafono non diceva niente. In un certo senso meglio così, almeno si sente solo il nome del giocatore
penso che si dovrebbe mettere via questa politica del "si tifa solo per la squadra e non per i singoli". Ok ok si vince e si perde tutti insieme. Ma ogni tanto, ogni tanto cantare per qualcuno? L'esempio era proprio per Klasen ieri sera
mi spiace dirlo ma in questo l'amBrì ci batte. Il loro portiere fa una bella parata? Subito dopo si sente cantare per lui..