Kutlak sarebbe un bel acquisto ... a poterlo sottrarre ai Cugini ... anche se credo che non sia la politica del club ...
Cmq si è un po' fregato con le sue mani rinnovando l'anno scorso...
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Kutlak smetisce in un intervista di aver chiesto di poter partire ...
A Davos mi dicono che la storia Sciaroni non sia giusta ...
Salutoni, ul Stratif
A Davos mi dicono che la storia Sciaroni non sia giusta ...
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
- nylanderfan
lo so, ho solo scritto i fatti ufficiali - quello che mi son pensato....
Salutoni e buona serata
Ul Stratif
Salutoni e buona serata
Ul Stratif
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
- nylanderfan
Conoscendo il Rolli tutto è possibile...attendiamo notizie ufficiali...per ora ve bene così 
from Bure to Boeser

Thoresen a Berna??? non credo.. no no lui viene a Lugano.. abbiamo il lago, lo zoo a magliaso e tante belle cose... ahahaahah... e poi a Berna??? che schifo... piuttosto allora vada in NHL...
Fonte dell'offerta del Berna??? Ticinonews???
- nylanderfan
Meglio Lugano!nylanderfan ha scritto:Macchè Berna...NHL o Lugano
Sarebbe semplicemente la cigliegina sulla torta:
Rintanen - Romy* - Bednar
Domenichelli - Thoeresen - Murray
Sannitz - Kamber - Steiner
Jörg - Conne - Reuille
Bertaggia - Grassi - Profico
Romy in mezzo ai 2 mostri in prima linea per garantire una certa copertura difensiva (sia Bednar sia, soprattutto, Rintanen non sono giocatori che si sacrificano in difesa): Romy è uno che si adatta molto ai suoi compagni di linea, inoltre ha una velocità di base che gli permetterebbe di poter seguire bene le sue ali.
La seconda linea a questo punto sarebbe un altro rullo compressore: Thor e Murray hanno fatto vedere di cosa sono capaci quando giocano assieme, con uno come Domenichelli poi le opzioni offensive sono tantissime per la loro linea.
Per la terza linea il mio cruccio è il centro: Kamber è un discreto passatore e non sarebbe tanto male, specialmente se Steiner gli garantirà gli spazi con la sua mobilità. Sannitz davanti alla porta o alle assi per creare spazi.
La quarta linea secondo me avrà come obiettivo principale (visto anche il minutaggio relativamente basso) il fatto di guadagnarsi un posto nelle prime 3 (come singoli o come squadra), sapendo che dietro di loro ci sono fior di giovani che spingono.
Da questa mia analisi da "profano" concludo che possiamo evitare di spendere troppi soldi per uno come Sciaroni; andrei piuttosto alla ricerca di un buon centro se il budget lo permette...
Beware the fury of a patient man!
-
Bianconero#19
Vigier ha rinnovato con il Berna e il club della capitale ha ingaggiato Byron Ritchie
fonte teletext....
fonte teletext....