CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Strano io ho pagato 25.-. Boh. Se così fosse mi scuso con chi ha pagato 3.50 in più il biglietto.
- Under Ashes
Mi rispondo da solo perché mia figlia mi ha confermato anche lei che quando hanno aperto le prevendite sul sito del Lugano, non c'era l'opzione per Studenti e Apprendisti a 25 fr.Under Ashes ha scritto: ↑8 nov 2024, 19:17Non sono sicuro al 100% di quello che sto per scrivere, ma secondo me ieri all'apertura della prevendita per i non-abbonati, non c'era l'opzione "studenti" a 25 fr. Per quello li ho presi a 28.50,perché le altre opzioni non andavano bene (AVS, U12, U16)..
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ciao a tutti
scrivo qui, non so se è il posto giusto. Come avviene la "scelta" di inserire glie x giocatori nella Hall of Fame? Ok, solo per rivedere Fuchs in ginocchio sotto la sud il 5 aprile non ha prezzo... Però ce ne sarebbero tanti altri da inserire, e alla svelta
Il primo su tutti: Kenta Johansson? Possibile che non ci abbiano ancora pensato? C'è ancora qualcosa sotto dopo la sua breve esperienza come nostro coach?
Riffo
scrivo qui, non so se è il posto giusto. Come avviene la "scelta" di inserire glie x giocatori nella Hall of Fame? Ok, solo per rivedere Fuchs in ginocchio sotto la sud il 5 aprile non ha prezzo... Però ce ne sarebbero tanti altri da inserire, e alla svelta

Il primo su tutti: Kenta Johansson? Possibile che non ci abbiano ancora pensato? C'è ancora qualcosa sotto dopo la sua breve esperienza come nostro coach?
Riffo
Penso ci sarà tempo (e posto) per tutti coloro che hanno fatto la storia del Lugano. Ovviamente si devono incastrare tempistiche e disponibilità dei giocatori a presenziare alla "cerimonia".
Sono sicura che non dimenticheranno nessuno...
Sono sicura che non dimenticheranno nessuno...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Aldilà della prestazione sconcertante, oggi a Rapperswil ho visto più cose interessanti in una partita che da noi in ormai un lustro. Possibile che non riusciamo a prendere spunto mai?
Senza un tizio che urla a sproposito tutti coinvolti, atmosfera entusiasmante, nessuna paura di alzare il volume della musica “perché si copre un bel coro della curva” (oltretutto la nostra curvetta oggi penosa).
Ma quando la capiremo che non serve essere cafoni?
Senza un tizio che urla a sproposito tutti coinvolti, atmosfera entusiasmante, nessuna paura di alzare il volume della musica “perché si copre un bel coro della curva” (oltretutto la nostra curvetta oggi penosa).
A Lugano sul ghiaccio ma soprattutto fuori (ai piani alti), servirebbe una figura come Holden che prende per il cravattino per svegliare fuori un po' tutti (in senso metaforico) e chiarire esplicitamente di non mettere il becco in questioni sportive (potrebbero pensare a come organizzare le feste del primo d'agosto o la festa di presentazione a fine agosto ma niente di più).
Ovviamente, una figura del genere non sarei mai ben accetta a Lugano e durerebbe pochissimo perché sappiamo tutti come funzionano le cose da noi ma è semplicemente ciò che servirebbe per dirigere e far funzionare un posto come Lugano.
Ovviamente, una figura del genere non sarei mai ben accetta a Lugano e durerebbe pochissimo perché sappiamo tutti come funzionano le cose da noi ma è semplicemente ciò che servirebbe per dirigere e far funzionare un posto come Lugano.
Guarda Lapierre che fine ha fatto o Marco Müller che è “malvisto” perché probabilmente dice qualcosa di troppo: comincio a pensare che faccia bene a scappare…Lightning ha scritto: ↑17 nov 2024, 20:47 A Lugano sul ghiaccio ma soprattutto fuori (ai piani alti), servirebbe una figura come Holden che prende per il cravattino per svegliare fuori un po' tutti (in senso metaforico) e chiarire esplicitamente di non mettere il becco in questioni sportive (potrebbero pensare a come organizzare le feste del primo d'agosto o la festa di presentazione a fine agosto ma niente di più).
Beh holden si è giocato la carriera in nhl per il suo carattere fumantino.Lightning ha scritto: ↑17 nov 2024, 20:47 A Lugano sul ghiaccio ma soprattutto fuori (ai piani alti), servirebbe una figura come Holden che prende per il cravattino per svegliare fuori un po' tutti (in senso metaforico) e chiarire esplicitamente di non mettere il becco in questioni sportive (potrebbero pensare a come organizzare le feste del primo d'agosto o la festa di presentazione a fine agosto ma niente di più).
Holden si è fatto i suoi 2 anni di vice a zugo e poi si è seduto sulla panchina a davos dove in fatto un po più di stranieri li azzeccano. Senza parlare dei giovani. Infatti il fantasmagorico peltonen lo hanno rifilato a domenichelli tanto che era forte.
-
Perché c'è la musica da noi?Thor41 ha scritto: ↑17 nov 2024, 19:32 Aldilà della prestazione sconcertante, oggi a Rapperswil ho visto più cose interessanti in una partita che da noi in ormai un lustro. Possibile che non riusciamo a prendere spunto mai?
Gli unici spunti presi mica sono stati quelli di una squadra italiana...
Si Rapperswil alcune idee interessanti e carine ma la loro maglia è la peggiore della lega, sono letteralmente delle lattine di coca+cola, e nemmeno il loro goal l'hanno fatto rivedere subito, solo pubblicità sullo schermo, non un tiro non un'azione facevano rivedere seriamente.Thor41 ha scritto: ↑17 nov 2024, 19:32 Aldilà della prestazione sconcertante, oggi a Rapperswil ho visto più cose interessanti in una partita che da noi in ormai un lustro. Possibile che non riusciamo a prendere spunto mai?