A prescindere dalle questioni puramente tecniche è innegabile che soprattutto nell'anno della finale sia riuscito a tirar fuori il meglio dalla squadra a disposizione, compiendo quasi un miracolo sportivo. Mi dà solo fastidio che Kapanen venga messo davanti a lui non avendo dimostrato proprio nulla.Massimo ha scritto:Ireland aveva sicuramente creato un buon rapporto con i media e la tifoseria, costruendosi una immagine molto positiva, ma lo scorso anno ha distrutto quel che lui stesso aveva costruito. Alla fine anche i risultati sportivi delle sue prime due stagioni sono passati in secondo piano.
NB: non sto giudicando il suo operato sul piano tecnico, non ritengo di avere le competenze per poterlo fare
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Su questo hai ragione, pur non amando Ireland bisogna lasciargli il successo da te citato. Kapanen per ora ha fatto solo l'arrogantello e nulla più.Metro the best ha scritto:A prescindere dalle questioni puramente tecniche è innegabile che soprattutto nell'anno della finale sia riuscito a tirar fuori il meglio dalla squadra a disposizione, compiendo quasi un miracolo sportivo. Mi dà solo fastidio che Kapanen venga messo davanti a lui non avendo dimostrato proprio nulla.Massimo ha scritto:Ireland aveva sicuramente creato un buon rapporto con i media e la tifoseria, costruendosi una immagine molto positiva, ma lo scorso anno ha distrutto quel che lui stesso aveva costruito. Alla fine anche i risultati sportivi delle sue prime due stagioni sono passati in secondo piano.
NB: non sto giudicando il suo operato sul piano tecnico, non ritengo di avere le competenze per poterlo fare
Da fastidio pure a me. Oltretutto Kapanen come allenatore anche altrove ha dimostrato una cippa...Metro the best ha scritto: A prescindere dalle questioni puramente tecniche è innegabile che soprattutto nell'anno della finale sia riuscito a tirar fuori il meglio dalla squadra a disposizione, compiendo quasi un miracolo sportivo. Mi dà solo fastidio che Kapanen venga messo davanti a lui non avendo dimostrato proprio nulla.
Cara presidente, deve avere il corraggio adesso di fare quello che deve fare......
Avrà dimostrato una cippa ma sia da giocatore che da allenatore ha vinto piu di IrelandMassimo ha scritto:Da fastidio pure a me. Oltretutto Kapanen come allenatore anche altrove ha dimostrato una cippa...Metro the best ha scritto: A prescindere dalle questioni puramente tecniche è innegabile che soprattutto nell'anno della finale sia riuscito a tirar fuori il meglio dalla squadra a disposizione, compiendo quasi un miracolo sportivo. Mi dà solo fastidio che Kapanen venga messo davanti a lui non avendo dimostrato proprio nulla.
Ma che cosa c'entra quello che ha fatto da giocatore scusa, a me non interessa delle sue 800 partite NHL, mi frega che faccia bene qui a Lugano.
Kapanen ha raggiunto (da vice una finale) persa, e ha vinto una Spengler
Ireland ha raggiunto da head una finale, persa, e ha perso una finale di Spengler
Capirai che differenza !!!
Kapanen ha raggiunto (da vice una finale) persa, e ha vinto una Spengler
Ireland ha raggiunto da head una finale, persa, e ha perso una finale di Spengler
Capirai che differenza !!!
Visto che qualcuno diceva che nn ha dimostrato nulla dico che anche da allenatore ha vinto piu di Ireland.
Solo una Spengler peró la vinta...
Solo una Spengler peró la vinta...
Sei come i bambini: mio papà ha la pistola e ti spara e l'amico, e allora il mio viene con il bazooka ed è più forte !!
Se ti basi su queste tue uscite davvero perdo molta stima rispetto a quella che comunque ho nei tuoi confronti (anche se spesso le idee sono diverse), visto che di hockey ne capisci.
Non farti trascinare così in basso nei tuoi commenti solo per voler aver a tutti i costi ragione. Dai sei indifendibile dicendomi che Kapanen e più bravo perché ha vinto una Spengler.
Se ti basi su queste tue uscite davvero perdo molta stima rispetto a quella che comunque ho nei tuoi confronti (anche se spesso le idee sono diverse), visto che di hockey ne capisci.
Non farti trascinare così in basso nei tuoi commenti solo per voler aver a tutti i costi ragione. Dai sei indifendibile dicendomi che Kapanen e più bravo perché ha vinto una Spengler.
Per quanto mi riguarda la Spengler non la calcolo nemmeno. Evidentemente usiamo criteri differenti
Barabitt non mi attacco a queste cose ma nn fate passare Ireland come migliore perché nn lo erabarabitt ha scritto:Sei come i bambini: mio papà ha la pistola e ti spara e l'amico, e allora il mio viene con il bazooka ed è più forte !!