Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Dai cimice qui ha Lugano per quanto sta facendo Kapanen in questo momento Ireland ha fatto meglio e su questo credo sia anche stupido discuterne.
Ma non si può nemmeno dire che fosse peggiore, i fatti sono questi. Per quanto ti faccia male e ti dia fastidio, purtroppo i fatti e la realtà sono questi. Il tuo decantato Kapanen, per ora, non vale più di Ireland. Accettala è la verità !!
Te lo dice uno (tesserato) che l'anno scorso per 3 mesi non è più andato a vedere il Lugano in quanto c'era Ireland come allenatore, e da Ieri ho deciso di fare la medesima cosa finché ci sarà il finnico. Quindi non sono per nulla di parte !
Te lo dice uno (tesserato) che l'anno scorso per 3 mesi non è più andato a vedere il Lugano in quanto c'era Ireland come allenatore, e da Ieri ho deciso di fare la medesima cosa finché ci sarà il finnico. Quindi non sono per nulla di parte !
Certo ha fatto meglio....agli occhi del tifoso medio. Medio nel senso del tifoso che tecnicamente nn ha conoscenze.Metro the best ha scritto:Dai cimice qui ha Lugano per quanto sta facendo Kapanen in questo momento Ireland ha fatto meglio e su questo credo sia anche stupido discuterne.
Vicky Dove sei?
Esatto. E un po' come se per scegliere un allenatore di calcio si andasse a guardare i tornei di Viareggio o di Sain-Vincent. Spengler torneo natalizio e d'intrattenimento.Massimo ha scritto:Per quanto mi riguarda la Spengler non la calcolo nemmeno. Evidentemente usiamo criteri differenti
- Metro the best
Mi fai morire...ok mettiamo gli occhiali del tifoso non medio e diciamo che Kapanen sta facendo meglio di Irelandcimice77 ha scritto:Certo ha fatto meglio....agli occhi del tifoso medio. Medio nel senso del tifoso che tecnicamente nn ha conoscenze.Metro the best ha scritto:Dai cimice qui ha Lugano per quanto sta facendo Kapanen in questo momento Ireland ha fatto meglio e su questo credo sia anche stupido discuterne.

- Jean Valjean
ho visto l'intervista post derby. direi che possiamo aprire il toto allenatori.
comunque ancora non capisco. prendiamo un allenatore per fare hockey spettacolo, ma gli diamo in mano una squadra di boscaioli. cosa gli promettiamo? e lui perchè accetta?
dopo 20 partite ci chiediamo se sia l'allenatore giusto con cui costruire qualcosa. ci poniamo anche la domanda se continuare in questa direzione, ma ci sono giocatori che andrebbero cambiati per fare questo tipo di gioco (ma dai
). oppure se puntare su un tipo di hockey più semplice/conservativo.
ci accorgiamo anche che il mercato svizzero non offre molto...
io amo questa squadra, la difendo e difendo la società. ammetto di non avere tutti gli elementi per trarre delle conclusioni, ma vista così c'è molto che non quadra.
comunque ancora non capisco. prendiamo un allenatore per fare hockey spettacolo, ma gli diamo in mano una squadra di boscaioli. cosa gli promettiamo? e lui perchè accetta?
dopo 20 partite ci chiediamo se sia l'allenatore giusto con cui costruire qualcosa. ci poniamo anche la domanda se continuare in questa direzione, ma ci sono giocatori che andrebbero cambiati per fare questo tipo di gioco (ma dai

ci accorgiamo anche che il mercato svizzero non offre molto...
io amo questa squadra, la difendo e difendo la società. ammetto di non avere tutti gli elementi per trarre delle conclusioni, ma vista così c'è molto che non quadra.
Hai ragione....l'intervista lascia al quanto perplessi
Si é scelto un allenatore puntando su un gioco piu spettacolare e moderno di quello proposto negli ultimi anni.
Ora dopo 3 mesi ci si chiede se si vuole continuare su questa strada oppure se si vuole tornare ad un hockey piu brutto visto i giocatori che abbiamo.
Se si opta per quest'ultima opzione davvero é un fallimento anche perché vorrebbe dire che a Lugano non vedremo più un bel hockey per diversi anni visto che si continueranno a prendere giocatori "martelli".
La squadra in questo ultimo sta giocando male nessuno lo nega ma nel primo mese si sono viste delle partite e un sistema di gioco che erano da anni che non si vedevano.
Si é scelto un allenatore puntando su un gioco piu spettacolare e moderno di quello proposto negli ultimi anni.
Ora dopo 3 mesi ci si chiede se si vuole continuare su questa strada oppure se si vuole tornare ad un hockey piu brutto visto i giocatori che abbiamo.
Se si opta per quest'ultima opzione davvero é un fallimento anche perché vorrebbe dire che a Lugano non vedremo più un bel hockey per diversi anni visto che si continueranno a prendere giocatori "martelli".
La squadra in questo ultimo sta giocando male nessuno lo nega ma nel primo mese si sono viste delle partite e un sistema di gioco che erano da anni che non si vedevano.
..presumo che lo spedire Kapanen non voglia dire rinunciare al bel gioco...anzi di bel gioco é da diverse partite che non se ne vede manco l'ombra, sarò ripetitivo ma se un allenatore butta nel cesso l'unico jolly che ha in mano difficile proporre di meglio...cimice77 ha scritto:Hai ragione....l'intervista lascia al quanto perplessi
ma come ti spieghi questa involuzione?cimice77 ha scritto:Hai ragione....l'intervista lascia al quanto perplessi