Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Se il Roland ha smentito allora Calle è nostro 
Lapierre è un grandissimo giocatore nel suo ruolo altro che cretino...Infatti come ha detto qualcuno abbiamo aspettato 10 anni uno che fosse un leader dentro e fuori dal ghiaccio (come atri giocatori certamente). Allora se ci riduciamo a dire stron....(mi spiace per il termine), Pettersson ha fatto la mezza sega a Lugano? Shedden ha solamente fatto il pagliaccio in panchina? Che livello mamma mia... Per fortuna che lo staff tenico la pensa in modo completamente opposto e ha già ingaggiato Wilson che piano piano dimostrerà sempre più quanto sia importante avere in squadra un elemento che sa proteggere i compagni quando serve e che dà coraggio alla squadra...Sarà un caso ma dopo la sua scazzottata in cui voleva menare tutti sul ghiaccio sabato (dopo alcuni interventi duri del Berna) abbiamo cambiato marcia prendendo fiducia e facendo un partitone (sembrava la squadra degli scorsi playoff).
Ora non ho detto che Wilson sia un fenomeno (non mi ha fatto impazzire anche se nello scorso weekend ha giocato meglio) ma rientra in una tipologia di giocatore utilissimi alla squadra che sa trascinare i compagni quando serve soprattutto quando i giochi contano davvero.
Ora non ho detto che Wilson sia un fenomeno (non mi ha fatto impazzire anche se nello scorso weekend ha giocato meglio) ma rientra in una tipologia di giocatore utilissimi alla squadra che sa trascinare i compagni quando serve soprattutto quando i giochi contano davvero.
-
crosscheck
…d'accordissimo con te !!!generoso ha scritto:Lo abbiamo aspettato per 10 anni un cretino che ci aiutasse a passare un quarto di finale.Sannitz ha scritto:Abbiamo bisogno di stranieri che fanno punti, il buon Max farebbe pochissimi punti. Si voi direte che portava cattiveria ecc, ma in realtà faceva semplicemente il cretino sul ghiaccio, e il suo effetto era già finito in finale.
Non dico che bisogna prenderlo, ma il suo l'ha fatto eccome. Non so come sarebbe finita solo con Stapleton.
Un giocatore alla Lapierre o alla Wilson come visto contro il Berna in una squadra di hockey ci vuole sempre, con soli bravi ragazzi difficilmente si vincono i titoli. Parere personale ci mancherebbe
Ma io non ho detto che è un cretino, ho detto che sul ghiaccio faceva il cretino! È ben diverso, potrei dire allora che faceva un po' l'asan, che alla fine è vero, nessuno lo può negare. Portava si un po'di cattiveria, ma per me la cattiveria è un altra, è tipo quella di Wilson mostrata contro il Berna, non è richiamare a voce alta l'allenatore Lars, fare qualche provocazione,ecc... questo funziona a medio termine (parlo di poche partite), infatti ha funzionato all'inizio, contro il Berna onestamente avrei preferito i gol di uno straniero piuttosto che le "cretinate". Ed è quello che secondo me ha bisogno il Lugano, uno duro, che porti cattiveria (non asinate) e che faccia anche punti, non di dico 1 punto a partita, ma un buon bottino. Per intenderci un Holden non vigliacco ma picchiaduro. Non so se mi sono spiegato
Lapierre sul mercato.
- nylanderfan
Quanto al chilo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Prendere subito, abbiamo troppi bravi ragazzi.
-
crosscheck
….da prendere senza esitazione.Lord Burg ha scritto:Lapierre sul mercato.