Tra le volte che ha dato dell’imbecille a gratis e lo stupido ora un mese è una vacanza, ma teniamocelo buono poi lo fate ritornare per la Spengler, pronto a scatenarsi con nomi mai sentiti prima perché hanno fatto un gol
Tranquillo che 1) si registrerà con un altro account
2) parlerà di Conacher brennan e chi più ne ha più ne metta....(c era un giocAtore attaccante che ogni anno in passato tiravamo fuori...dall AHL...mi sfugge il nome...ma ogni anno c era il
Tormentone sul suo nome )
Stamkos84 ha scritto:Tranquillo che 1) si registrerà con un altro account
2) parlerà di Conacher brennan e chi più ne ha più ne metta....(c era un giocAtore attaccante che ogni anno in passato tiravamo fuori...dall AHL...mi sfugge il nome...ma ogni anno c era il
Tormentone sul suo nome )
Il mitico Haydar anche Holloway c’era ma poi è andato a Berna e Holloway chiuso per sempre.
io vedo solo due possibili ragioni per cui SK è ancora in sella.
1. l'ha scelto la Vicky in persona, magari contro il volere di altri membri del CdA.
2. stiamo preparando la sostituzione di SK e abbiamo già il sostituto pronto ma stiamo solo definendo gli ultimi dettagli.
ritengo la prima la nettamente più probabile. comincio anche a dubitare che RH centri nulla nella scelta.
lei sembra molto leale verso i suoi prescelti.
Jean Valjean ha scritto:io vedo solo due possibili ragioni per cui SK è ancora in sella.
1. l'ha scelto la Vicky in persona, magari contro il volere di altri membri del CdA.
2. stiamo preparando la sostituzione di SK e abbiamo già il sostituto pronto ma stiamo solo definendo gli ultimi dettagli.
ritengo la prima la nettamente più probabile. comincio anche a dubitare che RH centri nulla nella scelta.
lei sembra molto leale verso i suoi prescelti.
Se fosse così siamo messi malissimo ma non penso proprio. Invece RH centra. Lui fu tenuto anche dopo che il club annunciò il suo allontanamento per finalizzare certe trattative da lui iniziate,come quella con SK.