A quanto pare gli ZSC hanno prolugato il contratto con Nylander fino alla pausa di Natale.
Anche l'altro Simon non è più disponibile sul mercato. Infatti Bodenmann ha rinnovato con il Kloten.
Krueger prossimo allentore del Berna?
Mercato svizzero
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato svizzero
from Bure to Boeser

Mercato blindatonylanderfan ha scritto:Anche l'altro Simon non è più disponibile sul mercato. Infatti Bodenmann ha rinnovato con il Kloten.
- nylanderfan
Nessuno movimento di rilievo fino ad oggi sui giocatori CH di movimento.
La differenzà verrà fatta dai movimenti dei portieri e degli stranieri.
La differenzà verrà fatta dai movimenti dei portieri e degli stranieri.
from Bure to Boeser

Questa è davvero una brutta notizia per noi. Abbiamo un disperato bisogno di attaccanti svizzeri validi... Oltretutto significa che Romy, Brady Murray e Jorg avranno modo di trattare il rinnovo da una posizione di forza. Mi vedo già Romy ottenere un cpontratto come quello di Sannitz, e poi addormentarsi per un paio di stagioninylanderfan ha scritto:Nessuno movimento di rilievo fino ad oggi sui giocatori CH di movimento.
- nylanderfan
A questo punto Romy è da rinnovare senza indugi. Per Murray si può aspettare. Jörg penso che non abbia molto mercato.
from Bure to Boeser

Aspettare è anche nell'interesse del giocatore, al momento dovrebbe trattare da una posizione di debolezza.nylanderfan ha scritto:Per Murray si può aspettare.
Una manciata di partite e qualche goal potrebbero far salire le sue quotazioni.
Non saprei, in un mercato cosí limitato anche un Jorg potrebbe diventare appetibile...nylanderfan ha scritto:Jörg penso che non abbia molto mercato.
Vorrei tanto sei stranieri per squadra
Trasferimenti
Trovo ridicolo cosa è successo l'altra sera ai cugini non mi è piaciuto... Una squadra non può dare un giocatore ad un altra però se ti gioco contro tu non puoi schierarlo. Se mi dai un giocatore io posso schierarlo quando voglio.
COsa ne pensate voi su queste cose che succedono in CH?
COsa ne pensate voi su queste cose che succedono in CH?
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
Re: Trasferimenti
Sono le solite buffonate del nostro campionato (vedi anche lo scambio in prova tra Ginevra e Berna).
Durante la stagione si dovrebbero impedire gli scambi tra le squadre se non in un periodo specifico (magari durante la pausa natalizia).
Durante la stagione si dovrebbero impedire gli scambi tra le squadre se non in un periodo specifico (magari durante la pausa natalizia).
from Bure to Boeser

Re: Trasferimenti
Ma vale per tutta la stagione o solo per la partita di sabato?
- nylanderfan