Bianconero#19 ha scritto:Tre nomi interessanti....
Una chance a Fischer ci starebbe, lo vedo scalpitante (se non questa stagione, la prossima?)
Boucher, da una parte scomessa, dall'altra un allenatore motivato che vorrà tornare presto in NHL
Anderson, non so come sia da allenatore, ma a quanto pare visto la buona stagione fatta in Svezia...potrebbe sorprendere, come floppare
Io spero che si decidano presto....e poi scoprire nuovo straniero
Io vedrei bene un duo Boucher/Fischer per un anno.
Se faranno bene, uno potrebbe tornare in NHL e l'altro prendere poi il timone della squadra.
Dare in mano adesso la squadra a Fischer mi sembra molto prematuro. Può avere le qualità ma manca ancora della necessaria esperienza per prendere in mano la squadra in un anno cruciale come il prossimo.
Su Andersson....vero che ha fatto bene in Svezia ma ha fatto bene in una squadra di serie B che non aveva particolare ambizioni (la promozione é stata un po una sorpresa). Questo e il fatto che é un ex bandiera del Lugano (memore delle esperienze) non mi convincono.
Boucher rappresenterebbe un nuovo nome e un profilo interessante per quanto detto precedentemente
cimice77 ha scritto:Io vedrei bene un duo Boucher/Fischer per un anno.
Se faranno bene, uno potrebbe tornare in NHL e l'altro prendere poi il timone della squadra.
Nel caso peggiore Boucher potrebbe sempre fare le valigie nottetempo
Il campionato è stanco dei Tampa Bay Lightning e stile mentalità difensiva del coach Guy Boucher di gioco e stanno mostrando esso.
Sembrava che la trappola era quasi morto in NHL ma no, Tampa Bay Lightning allenatore Guy Boucher ha lo stile di mentalità difensiva vivo e vegeto. I bulloni svolgono un 1-3-1 trappola - un sistema che mantiene la squadra sul lato difensivo del ghiaccio, mentre si rifiuta di attaccare sulla forecheck - uno stile che ha i New Jersey Devils ridere a sua semplicità. I Devils reso la trappola famosa ben oltre un decennio fa, che ha avuto squadre come i Detroit Red Wings gioco copia cat.
Allora, qual è il grosso problema di trappola? Il grosso problema è che la trappola è quanto di più divertente come un Dolph Lundgren dritto al film DVD! Rallenta il gioco e riduce notevolmente il punteggio, un motivo per cui i giochi spesso terminano con un punteggio di 2-1.
E questo è esattamente quello che è successo la notte scorsa.
I Philadelphia Flyers caddero a Saetta 2-1 ai tempi supplementari, ma non era il punteggio finale che ha Tampa fronte scrutinio, ma piuttosto il modo in cui le alette di filatoio gestito la trappola 1-3-1. All'inizio del primo periodo, i Flyers hanno avuto il puck nella propria fine e hanno cominciato a pattinare in su. Il fulmine ha in posizione e non ha forecheck o tentare di rubare il puck lontano. Così che cosa hanno fatto i Flyers fanno? Philadelphia ha iniziato una protesta e rimase lì con il puck. E 'successo sette volte nel primo periodo, con arbitro Rob Martell soffia il gioco morto due volte a favore di un faceoff zona difensiva.
A un certo punto, mentre difensore Chris Pronger era in piedi ancora con il disco sul suo bastone, banco delle alette di filatoio era in piedi e urlare al banco di fulmine come una forma di presa in giro. Non esiste una regola nel libro delle regole che impedisce le alette di filatoio di fare quello che hanno fatto, infatti molti giocatori di tutto il campionato vorrei che sarebbe successo prima.
Guy Boucher ha voluto rimanere con la tattica e non avrebbe permesso il fermo di fine, nonostante il fatto che tutto potrebbe essere evitato se il suo giocatore sulla linea blu appena attaccato il disco. D'altro lato delle cose, questa tattica non è nulla di nuovo per il lampo - che lo ha usato tutta la scorsa stagione, che era prima di Boucher come capo allenatore di Tampa - ma probabilmente è andato trascurato a causa della loro corsa playoff improbabile. Mentre la squadra di casa, è il vostro lavoro per ottenere l'opposizione per alimentare il vostro stile di gioco.
Ora non ci resta che chiedersi se il campionato sarà intervenire e fare un po 'di regola asinino, in modo che questo non accada più di frequente, perché diciamocelo i Flyers potrebbero essere stati i primi a rifiutare di giocare il gioco del fulmine ma certamente vinto 't essere l'ultimo. E, naturalmente, la NHL è un business nel mercato di fare soldi e deve pensare che i tifosi non vogliono sborsare soldi per vedere che stile di gioco. La grande domanda per il lampo potrebbe essere, con più prolifici partecipazioni Steven Stamkos della NHL e ragazzi come Vinny Lecavalier e Martin St. Louis, perché lo fa apparire come se si vuole essere una squadra difensiva, uno che potrebbe anche non avere abbastanza fiducia nel suo reato?
Tampa potrebbe aver vinto la battaglia, ma le alette di filatoio hanno vinto la guerra. Il fulmine non rifuggire da loro schema e anche se ci piacerebbe dire che ha lavorato abbastanza bene in quanto sono legati per prima nella Divisione Sud-Est.
cominciamo bene........un difensivista cronico.....speriamo che lo spettacolo alla Resega non sia quello di cui si parla in questo articolo.
Altrimenti mi prendo Andersson o mi "riprendo" il caro Larry.