Giovedì 13.03.14, gara 2: Lugano - Genève-Servette 3:0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet
Una statistica che speriamo si dimostri non veritiera....
il 74% delle squadre che ha vinto gara 1 ha portato a casa la serie (calcolate solo le sfide best-of-7)........

il 74% delle squadre che ha vinto gara 1 ha portato a casa la serie (calcolate solo le sfide best-of-7)........
- nylanderfan
Speriamo allora di essere l'eccezione che conferma la regola. 
from Bure to Boeser

Mah io ho guardato proprio ieri sul sito della lega, ai quarti non sono mica tante le squadre che hanno vinto gara 1 e poi hanno vinto la serie, mi sembrava un buon 50% poi magari mi sbaglio io 
Ricordo pergfettamente, ti eri fatto travolgere da un turbine di pessimismo cosmicoBarcollo ha scritto:Ero obnubilato dal pessimismo. E non avevo consultato Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, colui il quale ha visto tra le nebbie di Gfnzir!
Sono felice di constatare che ti ha fatto bene incontrare Pdor (figlio di Khmer, non Kmer!)
siamo anche la prima squadra che ha ribaltato un 3-0...........

Eh si ma a chi?wyoming ha scritto:siamo anche la prima squadra che ha ribaltato un 3-0...........![]()
Non mi sembra quest'anno il caso
altri tempi, altri avversari e soprattutto oggi come oggi Domenichelli non gioca x il Ginevra...wyoming ha scritto:siamo anche la prima squadra che ha ribaltato un 3-0...........![]()
Ultima modifica di ciccio33 il 13 mar 2014, 17:12, modificato 1 volta in totale.
E noi faremo parte del restante 26 %cimice77 ha scritto:Una statistica che speriamo si dimostri non veritiera....
il 74% delle squadre che ha vinto gara 1 ha portato a casa la serie (calcolate solo le sfide best-of-7)........![]()
![]()
Nessun problema
Stasera vinciamo
Sabato perdiamo
Martedì vinciamo
Giovedì vinciamo
Sabato ci qualifichiamo in casa, meglio di cosi
Negli ultimi 2 anni è stata smentita clamorosamente questa statistica.cimice77 ha scritto:Una statistica che speriamo si dimostri non veritiera....
il 74% delle squadre che ha vinto gara 1 ha portato a casa la serie (calcolate solo le sfide best-of-7)........![]()
![]()
Crederci!!