Lugano 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2015/2016
Io metterei steinmman in terza con bertaggia è fazzini, è poi tecnico inoltre un posto al buon don Diego lo troverei, ha dimostrato di saperci fare
Sulle prime due linee niente da dire.
Metterei comunque Steinmann e Walker insieme (hanno dimostrato una buona intesa) e completati da Bertaggia.
Questo permetterebbe di far giocare Fazzini con Sannitz (altro dettaglio che, secondo me, ha il suo peso).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Metterei comunque Steinmann e Walker insieme (hanno dimostrato una buona intesa) e completati da Bertaggia.
Questo permetterebbe di far giocare Fazzini con Sannitz (altro dettaglio che, secondo me, ha il suo peso).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Fazzini per tipologia è un giocatore da prime due linee, non serve a molto farlo giocare in 4, non riesco a trovargli un posto in questa squadra adatto a lui
- nylanderfan
Per ora il Fazz è ancora acerbo. Non si può dire che tipologia di giocatore diventerà. Visto che le prime due linee sono bloccatissime per lui credo che l'unica soluzione sia quella di affiancarlo a Sannitz e Kostner per sfruttare il lavoro che questi creano a tutta pista.
Qualche chance in più potrebbe per lui presentarsi in PP. Starà a lui comunque ritagliarsi eventualmente posti più importanti in squadra.
Qualche chance in più potrebbe per lui presentarsi in PP. Starà a lui comunque ritagliarsi eventualmente posti più importanti in squadra.
from Bure to Boeser

Lugano 2015/2016
Ciao a tutto,
secondo me in difesa non siamo messi troppo bene.
Se poi è vero che Andersonn sta pensando alla NHL ......sinceramente sono leggermente preoccupato.
Secondo voi il mercato è chiuso ho abbiamo ancora possibilità di rinforzarci?

secondo me in difesa non siamo messi troppo bene.
Se poi è vero che Andersonn sta pensando alla NHL ......sinceramente sono leggermente preoccupato.
Secondo voi il mercato è chiuso ho abbiamo ancora possibilità di rinforzarci?

Nessuna novità? Nessun rumors ? Articoli interessanti? Mi sto annoiando da morire
Quando è la prima amichevole?

non scrivo spesso sul forum ma..... sto soffrendo anch'io, al punto che mi riguardo tutte le sintesi delle partite 2014/2015 sul sito della NationalLeague.... ho avuto occasione di parlare con Furrer un po' di settimane fa... tipo in gamba e sembra motivato a 1000 per la prossima stagione... difensore che farà la differenza! Dai.... non può che diventare più freddo.Sannitz ha scritto:Nessuna novità? Nessun rumors ? Articoli interessanti? Mi sto annoiando da morire![]()

Inti è in vacanza ad Ibiza con diversi giocatori del Lugano e a fine mese Serge Pellettier vuole una risposta... 

Sintesi già riguardante tutte ehehe può essere considerata una malattia ?
Furrer sarà un grande
Inti sarà BN
Furrer sarà un grande
Inti sarà BN
furrer spero che giochera con Andersson,ulmer con Vauclair,chiesa-sartori e kparghai-kienzle
hirschi sara l'uomo in piu....non possiamo contare su il nostro capitano per 50 partite,ma puo essere anche una buona sorpresa....deve essere la stagione di sartori....
e colin fontana sara il 10.difensore
hirschi sara l'uomo in piu....non possiamo contare su il nostro capitano per 50 partite,ma puo essere anche una buona sorpresa....deve essere la stagione di sartori....
e colin fontana sara il 10.difensore