….forse è per quello che sei ancora motivato, giustamente ci credi e hai voglia di vincere. Noi abbiamo avuto la fortuna di vedere tanti successi e quindi è difficile abiurarsi a questo schifo. Non demordere, almeno tu !!Lord Burg ha scritto:Fortunati voi un po' più "vecchi" che avete almeno i ricordi, quanto vi invidio...
Io invece, a livello di risultati, solo merda ho dovuto mangiare con il Lugano... Che sofferenza. Che frustrazione.
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
......credo che i giocatori non hanno ancora capito " UNITI FIERI BIANCONERI "; che vergogna!!! é ora che la società faccia la voce grossa......
-
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
…mandare negli spogliatoi un paio di gangsters della mafia russa, vuoi vedere che poi la capiscono !!!!
- Jean Valjean
PresenteAndy75 ha scritto:Mi sa che in passato eravamo tutti in curva e magari ci si conosce! E si il vecchio tubo che ricordi che emozioni, che cantate! Che fede!!! eheh

-
…su le mani dai tutti quanti….
E si cuccava anche eheh!!! Beh anche noi qualche finale persa l abbiamo vista quindi qualche delusione l'abbiamo avuta! Andare nel giura nella vetusta pista dell'Ajoie eheh fantastico!
-
…ma vuoi mettere la delusione di perdere la finale con quella di essere ultimi e non vedere via d'uscita. Firmo mille volte per la finale persa !!! Cazz, la pista di Ajoie a Porrentruy veramente scandalosa, buia e cupa come poche. Anche Olten con le traversine del treno in legno al posto degli scalini era bella "old school". E che ne dite di quando alla Valscia si stava in Curva Nord con dietro tutto aperto (che frio) e a quelli che passavano sotto gli arrivava giù di tutto….Andy75 ha scritto:E si cuccava anche eheh!!! Beh anche noi qualche finale persa l abbiamo vista quindi qualche delusione l'abbiamo avuta! Andare nel giura nella vetusta pista dell'Ajoie eheh fantastico!
Io dopo i derby alla valascia mi facevo 2-3 giorni di malattia eheh!!! Che freddo!!!crosscheck ha scritto:…ma vuoi mettere la delusione di perdere la finale con quella di essere ultimi e non vedere via d'uscita. Firmo mille volte per la finale persa !!! Cazz, la pista di Ajoie a Porrentruy veramente scandalosa, buia e cupa come poche. Anche Olten con le traversine del treno in legno al posto degli scalini era bella "old school". E che ne dite di quando alla Valscia si stava in Curva Nord con dietro tutto aperto (che frio) e a quelli che passavano sotto gli arrivava giù di tutto….Andy75 ha scritto:E si cuccava anche eheh!!! Beh anche noi qualche finale persa l abbiamo vista quindi qualche delusione l'abbiamo avuta! Andare nel giura nella vetusta pista dell'Ajoie eheh fantastico!
-
,,,ha ha, io mi mettevo tre paia di calze. Un freddo della madonna.
Mia mamma guai se non mi mettevo le famose ghette!!! La curva era la mia seconda casa!