Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2

Messaggio da snakebill »

Ora sono preoccupato. Ma non per la squadra. Ma per il comportamento. Come sempre certi viziatini iniziano a farmi girare i coglio.. Come al solito ora sono stufi di DS e allora iniziano a fare le prime donne. Io farei l'ennesima pulizia. Ma inglobando anche certi giocatori che pensano di essere i soli a saper giocare a hockey. Penalità di 5 minuti e abbiamo fatto 4 tiri forse. Ma che cavolo è? Sempre e solo colpa di DS ho colpa anche di certi giocatori? Come è arrivato Lapierre un paio di questi hanno iniziato a non tirare assieme una madonna. Sarà un caso? Meditate gente meditate.
falko

Messaggio da falko »

Wilson che pietà! E questo giocherà sempre, mentre ci scommetto che Fazzini con quell'errore in difesa penso che vedrà poco ghiaccio nelle prossime partite.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Eh dai con sto Wilson. Allora Tony, Klasen, Zack, Lapierre sono meglio? Non mi sembra stiano facendo sfracelli là davanti men che meno in PP. Dai la colpa è di tutti. Dagli stranieri agli svizzeri, dall'allenatore alla dirigenza. Dai tifosi che non cantano per i singoli alla buvette che devi fare colonna. E domani ci alzeremo per andare a lavorare.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snakebill ha scritto:Eh dai con sto Wilson. Allora Tony, Klasen, Zack, Lapierre sono meglio? Non mi sembra stiano facendo sfracelli là davanti men che meno in PP. Dai la colpa è di tutti. Dagli stranieri agli svizzeri, dall'allenatore alla dirigenza. Dai tifosi che non cantano per i singoli alla buvette che devi fare colonna. E domani ci alzeremo per andare a lavorare.
ma infatti, non abbiamo perso sabato perché ha giocato lapierre invece di zack o stasera perché zack era fuori posizione. tra un po' ci sarà chi dice che se avessimo avuto sondell stasera...
è l'atteggiamento che non va. contro il friburgo con i giocatori che abbiamo dovremmo vincere ad occhi chiusi anche se giocassero tutti fuori posizione.
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto:
snakebill ha scritto:Eh dai con sto Wilson. Allora Tony, Klasen, Zack, Lapierre sono meglio? Non mi sembra stiano facendo sfracelli là davanti men che meno in PP. Dai la colpa è di tutti. Dagli stranieri agli svizzeri, dall'allenatore alla dirigenza. Dai tifosi che non cantano per i singoli alla buvette che devi fare colonna. E domani ci alzeremo per andare a lavorare.
ma infatti, non abbiamo perso sabato perché ha giocato lapierre invece di zack o stasera perché zack era fuori posizione. tra un po' ci sarà chi dice che se avessimo avuto sondell stasera...
è l'atteggiamento che non va. contro il friburgo con i giocatori che abbiamo dovremmo vincere ad occhi chiusi anche se giocassero tutti fuori posizione.
Perdere a friborgo o in trasferta ci puo anche stare. Il problema e che perdi con lapierre e senza lapierre almeno fino adesso. Zack un centro acquistato per creare gioco che viene fatto giocare all'ala.
Lapierre e andato bene lo scorso anno, in quanto novita (provocazioni) ma ora in rs non incanta piu nessuno anche perche anche in questo ennesimo caso fanno giocare un centro all'ala. Se poi consideriamo che anche il vecchio gardner acquistato come centro gioca all'ala. Il buon mc clean quale centro era altra cosa.
Grog

Messaggio da Grog »

Jean Valjean ha scritto:
Mi spiace ma non è vero. Basta pensare che sia un campionato facile. O giochi sempre concentrato o non vinci. Che stronzata dire che si può battere il friborgo con tutti i giocatori fuori posizione.
È un campionato tosto quello svizzero, se non giochi al 100% non solo non vinci ma non entri neanche in partita.

Sent from my YD201 using Tapatalk
snakebill

Messaggio da snakebill »

[Mi spiace ma non è vero. Basta pensare che sia un campionato facile. O giochi sempre concentrato o non vinci. Che stronzata dire che si può battere il friborgo con tutti i giocatori fuori posizione.
È un campionato tosto quello svizzero, se non giochi al 100% non solo non vinci ma non entri neanche in partita.

Sent from my YD201 using Tapatalk[/quote]

Mi sembra che nessuno ha detto il contrario se leggi bene. La colpa è di tutti. Indipendentemente dal fatto che il centro giochi all'ala o per tutto il resto.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snakebill ha scritto:[Mi spiace ma non è vero. Basta pensare che sia un campionato facile. O giochi sempre concentrato o non vinci. Che stronzata dire che si può battere il friborgo con tutti i giocatori fuori posizione.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Mi sembra che nessuno ha detto il contrario se leggi bene. La colpa è di tutti. Indipendentemente dal fatto che il centro giochi all'ala o per tutto il resto.[/quote]

infatti, è quello che intendevo dire. forse mi sono espresso male ;-)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bianconerogiallo ha scritto:Ah dimenticavo : mancano tremendamente anche i goal di Freddy, che non sarà stato un giocatore da playoffs ma nella regular season in trasferta toglieva spesso le castagne dal fuoco.....
Eccome se manca, immagino che manchi moltissimo anche a Klasen e manchi al ns PP. Ecco perchè comincio a pensare anch'io che a livello di acquisti abbiano cannato alla grande, in pratica Freddy non è stato sostituito punto e basta.
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Concordo sul fatto che freddy ci manca. anche come leader
Sul pp penso che il coach ha le sue responsabilità come detto nell'altro tread nelle prime 7 partite in solo due partite non abbiamo sfruttato il pp e la prima linea di pp era Sondell Klasen Martensson Brunner e Burgler con quest'ultimo a giocare nella posizione di freddy e guarda caso ha fatto quasi tutti i suoi goal. Poi non si sa il perché la prima è diventata Wilson Klasen Martensson Brunner Zack o Lapierre. Venerdì per esempio Lapierre e Martensson si pestavano i piedi...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Bloccato