Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
Ma Kossmann è libero?
- nylanderfan
-
18 pagine di possibili allenatori, ma non ho ancora letto nessun nome di utenti di questo forum... 

Sarebbe troppo facile, vinceremmo il titolo per 10 anni di fila il campionato sarebbe troppo noiosoSolo Lugano ha scritto:18 pagine di possibili allenatori, ma non ho ancora letto nessun nome di utenti di questo forum...
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Cimice77 è sulla lista di Hnat.Solo Lugano ha scritto:18 pagine di possibili allenatori, ma non ho ancora letto nessun nome di utenti di questo forum...
Se mai è Hnat a essere sulla lista di Cimice7733dani33 ha scritto:Cimice77 è sulla lista di Hnat.Solo Lugano ha scritto:18 pagine di possibili allenatori, ma non ho ancora letto nessun nome di utenti di questo forum...

La trattativa era ben avviata ma purtroppo le taglie dei completi di Plein si fermano alla L...trattaiva naufragata quindi33dani33 ha scritto:Cimice77 è sulla lista di Hnat.Solo Lugano ha scritto:18 pagine di possibili allenatori, ma non ho ancora letto nessun nome di utenti di questo forum...
- Metro the best
Se sarà Kossman chissà se piacerà a quei due o tre che hanno fatto fuori Ireland e Lapierre 

- Jean Valjean
Uno sarà presto in pensione. Gli altri due mi domando chi possano essere.