Josh Hennessy
Moderatore: Thor41
Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?
Posso confermare anch'io... era in 4.a linea, non ha fatto niente di che, invisibile come a Lugano.
Follia, un goal di Hennessy alla Spengler! 
Prost. Kippis. Kia Ora.
-
met pac man
Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?
Dimentichi l'assist sul 1 goal
miglior giocatore del Ginevra

Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
secondo me gg abbiamo visto il vero Josh Hennessy, quello ke ttt noi vorremmo a Lugano!!
sul primo gol ha fatto un assist bellissimo,dove almeno i 3/5 del merito del gol è suo
e poi segna anke un gol!!
e tutto questo mi sembra giocando in quarta linea,ma conquistandosi lungo il corso della partita la fiducia di McSorley,ke dopo l'ha fatto giocare anke in PP(dove ha fatto il gol) e gli ultimi istanti della partita con lo S.Praga in 6!
e come giusta ricompensa per la buona partita viene anke nominato miglior giocatore del ginevra!!bravissimo e felicissimo per lui!
ma qua viene anke da chiedersi che cosa cavolo succede a lugano!!nn è possibile! vedremo cosa combina stasera popovic
sul primo gol ha fatto un assist bellissimo,dove almeno i 3/5 del merito del gol è suo
e poi segna anke un gol!!
e tutto questo mi sembra giocando in quarta linea,ma conquistandosi lungo il corso della partita la fiducia di McSorley,ke dopo l'ha fatto giocare anke in PP(dove ha fatto il gol) e gli ultimi istanti della partita con lo S.Praga in 6!
e come giusta ricompensa per la buona partita viene anke nominato miglior giocatore del ginevra!!bravissimo e felicissimo per lui!
ma qua viene anke da chiedersi che cosa cavolo succede a lugano!!nn è possibile! vedremo cosa combina stasera popovic
-
Affogasanti
Succede che ci prendono tutti per il culo.
Hennessy? Il mago delle amichevoli!!

Hennessy? Il mago delle amichevoli!!
Succede che ci prendono tutti per il culo.
=====================================
Punto!
=====================================
Punto!
Stampa, TV: ...
Succede che visto che comunque tecnicamente proprio scarsissimo non è in un torneo amichevole, perchè questo è la Spengler malgrado tutto, possa
esprimersi su buoni livelli. Adesso vedremo se nelle prossime partite si confermerà e soprattutto quando ritornerà a Lugano cosa combinerà.
Comunque un dubbio mi assale non è che a Lugano il DS mette troppo il naso nella gestione della squadra e sta sui coglioni a tutti?
esprimersi su buoni livelli. Adesso vedremo se nelle prossime partite si confermerà e soprattutto quando ritornerà a Lugano cosa combinerà.
Comunque un dubbio mi assale non è che a Lugano il DS mette troppo il naso nella gestione della squadra e sta sui coglioni a tutti?
- Metro the best
Qualcuno sa dove si possono vedere le highlights dell'incontro?
Chiedi a Boyd Devereaux quanto è amichevole il torneo...dennis ha scritto:Succede che visto che comunque tecnicamente proprio scarsissimo non è in un torneo amichevole, perchè questo è la Spengler malgrado tutto, possa