Dominik Schlumpf

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Dominik Schlumpf

Messaggio da Abby »

Peggiore in pista. Blatter dove sei
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ha decisamente stufato..
Kenta

Messaggio da Kenta »

Un po' leggerino nello slot su Lauper...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Impresentabile...Sartori sta dimostrando di poter dare molto di più e meriterebbe di giocare sempre al posto suo soprattutto quando gli infortunati torneranno in partita.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non so perché ma a Lugano c'è sempre in difensore in rosa che debba fungere da capro espiatorio. A memoria ricordo: Bernard Bauer, Ruedi Niederoest, Timo Helbling, Florian Blatter, Sandro Bertaggia.
Detto questo il buon Puffo sta attraversando un momento decisamente no. Sul goal di Lauper ha fatto la bella statuina tant'è che poi PF non l'ha più schierato. La forma comunque ritorna solo giocando. Visto che abbiamo molti difensori in questo caso un turno di riposo ogni tanto sarà più che salutare.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non capisco la tua polemica...Vuoi che ti dica che é fortissimo ma sta attraversando solo un inizio di campionato in cui non é affatto un giocatore da Lugano e forse da NLA?? Sarà anche generale il tuo discorso ma non mi sembra di essere mai stato troppo polemico, anzi...
Ora come ora Sartori sta facendo molto meglio, é un dato di fatto che Schlumpf é imbarazzante non so su cosa si debba questionare. Poi magari si riprenderà, lo spero visto aveva fatto davvero bene la scorsa stagione ma noi siamo qui per dire quello che si pensa e le cose come stanno.
nylanderfan

Dominik Schlumpf

Messaggio da nylanderfan »

Non mi riferivo a te anche se il mio messaggio era successivo. Infatti non ti ho quotato. ;)
Non era nemmeno una polemica ma una sorta di domanda, visto che certi discorsi li sento da 30 anni.
Sul fatto che il Puffo stia giocando male credo che siamo tutti d'accordo.
Forse dove non ci si trova tutti d'accordo è sul giudizio generale sul giocatore.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ah va bene ho capito. Il fatto è che appunto il commento arrivava subito dopo il mio allora ho pensato fosse riferito a me. Comunque il valore del giocatore spero sia molto più di quello visto fino ad ora, non ho la più pallida idea di cosa gli stia succedendo, sta di fatto che a tutti i giocatori capitano momenti difficili in più lui è giovane ed è ancora più normale come fatto. Ora come ora è un danno più che un valore aggiunto, spero si possa riprendere presto perché la passata stagione era davvero un bel difensore fisico di cui abbiamo sempre bisogno.
Abby

Messaggio da Abby »

è 3 anni che è in un momento no
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Abby ha scritto:è 3 anni che è in un momento no
Non esageriamo, francamente l'anno scorso era tra i migliori difensori, al punto da meritarsi la convocazione in nazionale.
Rispondi