Rob non ha il compito di Segnare ma di essere il Miglior Assistman della Lega
Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
- Canucks 1945
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Di Propp si puo parlare solo quando era ai Flyers dove Segnava a ripetizione risultando un Buono della NHL

E il livello della lega è nettamente cresciuto....
- nylanderfan
Ma non si possono fare paragoni. Prima di tutto Propp arrivò a Lugano a stagione in corso.
Ora non ricordo con precisione ma sicuramente Propp giocava in Nordamerica, quindi arrivò già in forma per così dire.
Poi come dice giustamente snakebill erano anche altri tempi.
Ora non ricordo con precisione ma sicuramente Propp giocava in Nordamerica, quindi arrivò già in forma per così dire.
from Bure to Boeser

gatiz ha scritto:lo so che non sono giocatori uguali, parlo del tempo di ambientamento, venendo dalla medesima realtà
Ma che cavoli di paragoni si fanno?!? Rob giocatore totalmente diverso e poi il tempo di ambientamento dipende da carattere a carattere oltre che dal livello fisico... tempo al tempo ragazzi.... che stress!!!!!
Semper fidelis!
Propp arrivava dai Minnesota North Stars e aveva già giocato circa 15-20 partite. Per cui era in perfetta forma e già in ritmo partita. Infatti iniziò a girare immediatamente.nylanderfan ha scritto:Ma non si possono fare paragoni. Prima di tutto Propp arrivò a Lugano a stagione in corso.
Visto che se lo dicevo sul topic della partita rischiavo la galera, lo dico qua. Perchè non gioca Rob?
-
airfighter
...non so perché non gioca Rob, so però che se giocasse esprimerebbe le sue qualità nella funzione di centro e non di ala...
Lo metterei insieme a Domenichelli e, quando ritorna, Murray in modo tale che ha due ali tecnicamente forti e veloci ...niente da dire su barry smith, io ho solo altri pensieri cosi anche per la linea di Rintanen, Romy Bednar...Rintanen al centro e non ala, ha sempre costruito il gioco a Kloten
Lo metterei insieme a Domenichelli e, quando ritorna, Murray in modo tale che ha due ali tecnicamente forti e veloci ...niente da dire su barry smith, io ho solo altri pensieri cosi anche per la linea di Rintanen, Romy Bednar...Rintanen al centro e non ala, ha sempre costruito il gioco a Kloten
ha un problema all'inguine, dovrebbe rientrare la prossima partita, a riposo precauzionale.
Grazie Wyoming, siccome mi son collegato tardi alla TV mi domandavo appunto perché Rob non giocasse... speriamo che possa tornare in pista già nel prossimo doppio scontro con lo Zugo...
-
airfighter
...speriamo che sia veramente cosi e non la classica scusa diplomatica ....comunque ribadisco che il suo ruolo è di centro...Rob è un giocatore molto forte, intelligente e c on ottima visione di gioco....basta sfruttare le sue caratteristiche