Rosa nonostante le capacità tecniche è come non averlo in pista a livello di dinamicità e fisicità..Linglet è un treno fisicamente e, come sospettavo, è anche in grado di buttarlo dentro..
Linglet > Rosa...senza tanti discorsi! Porta chili e LI USA ALLA GRANDE, ha l' "hockey sense", buon tiro e velocità. È utile in diverse situazioni ed é uno di quei giocatori che dal nulla si crea buone occasioni. Una volta integrato nel gioco e trovato il ritmo giusto sarà l'uomo che cercavamo.
Bom direi che non deve essere visto come problema. Abbiamo due valide alternative , si può sempre fargli fare turnover...nei po si sa, le partite si susseguono quindi avere più alternative non è male.
Difficile dire chi sia meglio... non vorrei essere nei panni di Huras che deve scegliere...
In fondo anche Bednar ieri ha lasciato spazio a Sykora nel Berna....
Paul Martel ha scritto:Bom direi che non deve essere visto come problema. Abbiamo due valide alternative , si può sempre fargli fare turnover...nei po si sa, le partite si susseguono quindi avere più alternative non è male.
Difficile dire chi sia meglio... non vorrei essere nei panni di Huras che deve scegliere...
In fondo anche Bednar ieri ha lasciato spazio a Sykora nel Berna....
piu che altro Bednar lasciato soprattutto spazio a Roche..visto che gli mancano vari difensori...
Per me Rosa rimane il vice di Metro. Linglet ha delle caratteristiche che non troviamo in altri nostri giocatori e che nei PO servono come il pane.
Quindi credo che, a meno di infortuni, Rosa non lo vedremo più sul ghiaccio.
Rosa temo abbia avuto un tracollo fisico/atletico quest'anno, e, come dice Nyla, Linglet mi sembra piú giocatore "da play-off". Resta da capire se, con il suo tipo di gioco, Linglet si presti bene a giostrare accanto a Metro...