NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
Re: Stanley Cup Playoffs 2011
Mai visto niente di simile...prima 5 penalità di fila per gli Sharks, poi tre 5 contro 3 di fila per i Canucks! Bellissimo anche il 4° goal, assist di Henrik tra le gambe di Niemi a Burrows. Ultimi 3-4 minuti da panico! Forza Canucks!! SJ ha vinto solo 2 delle sue ultime 8 partite giocate...
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- Canucks 1945
Ero convinto di strappare una vittoria in California e ci siam riusciti
Partita roccambolesca ma è anche in queste situazioni che si vede la squadra piu pronta
-5 VITTORIE ALLA STANLEY CUP

Partita roccambolesca ma è anche in queste situazioni che si vede la squadra piu pronta

-5 VITTORIE ALLA STANLEY CUP

- nylanderfan
Ora viene il difficile...sarà impossibile chiudere per noi questa serie con questi Sharks arrabbiatissimi...la vedo grama 

from Bure to Boeser

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
TIm Thomas Era il mio portiere ...
un grande ... 

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Canucks 1945
CAMPIONI DI CONFERENCE SIAMO ALLA STANLEY CUP DIO MIO CHE EMOZIONI INCREDIBILI GRAZIE CANUCKS
KEVIN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

KEVIN TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grandi Canucks un risultato in sperato dopo un inizio di stagione al quanto in sordina ...
Se con gli Sharks erra dura ora sarà durissima che siano i Boston o Tampa a passare ...

Se con gli Sharks erra dura ora sarà durissima che siano i Boston o Tampa a passare ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
- Canucks 1945
Ti capovolgo la tua frase anche noi siamo Difficili da battere agli Sharks abbiamo concesso solo una Vittoria eppure erano fortiCanucks ha scritto:Grandi Canucks un risultato in sperato dopo un inizio di stagione al quanto in sordina ...![]()
![]()

Io non so ma moltissimi tifosi Canucks non si rendono conto di che squadra sia questa ci sta la scaramanzia e l'incredulità ma i Sedin e soci sono attualmente quanto di meglio la NHL ha io da Canucks non sono invidioso di Ove Crosby etc.. i miei Nucks sono una Grande come loro