Zugo????? La pista più triste di tutta la Svizzera!!! ...dove addirittura la squadra è arrivata a scrivere una lettera ai tifosi per pregarli in ginocchio di fare un pochettino più di tifo???cimice77 ha scritto:Mamma mia che tristezza questa tipologia di tifo organizzato!
Molto meglio le partite stile Spengler o come a Zugo cioé senza tifo organizzato cosi i vari gruppi fanno partire le canzoni per la squadra e per i tifosi
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Intendevo il nostro tifo a Zugo dove non c'era il tifo organizzato....idem per la Spengler
Scusa... interpretato malecimice77 ha scritto:Intendevo il nostro tifo a Zugo dove non c'era il tifo organizzato....idem per la Spengler
Io non sono comunque così drastica... OK al tifo organizzato, vedi coreografie e un minimo di coordinazione a livello di cori. Quello che mi infastidisce è questa specie di dittatura imposta da chi crede di essere il padrone di un luogo che infondo non gli appartiene.
Una curva più democratica sarebbe forse un modello dove tutti si riconoscerebbero e si immedesimerebbero davvero fino in fondo... ce ne guadagnerebbe l'ambiente, il tifo ed il tifoso stesso!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Tra l'altro, nell'ultima partita contro lo Zugo in curva c'era anche una bandiera con il teschio dei pirati.Bernie ha scritto:Scusa... interpretato malecimice77 ha scritto:Intendevo il nostro tifo a Zugo dove non c'era il tifo organizzato....idem per la Spengler![]()
Io non sono comunque così drastica... OK al tifo organizzato, vedi coreografie e un minimo di coordinazione a livello di cori. Quello che mi infastidisce è questa specie di dittatura imposta da chi crede di essere il padrone di un luogo che infondo non gli appartiene.
Una curva più democratica sarebbe forse un modello dove tutti si riconoscerebbero e si immedesimerebbero davvero fino in fondo... ce ne guadagnerebbe l'ambiente, il tifo ed il tifoso stesso!
Strano perché mi sembrava di avere capito che erano proibite: http://hclforum.net/viewtopic.php?f=4&t=1083&start=1410
Di tempo ne è passato, forse la cosa è stata chiarita.
So di gente che va a Ginevra in aereo! Così si fa
"Non può piovere per sempre.."
Anche io ho sentito: vanno in aereo (CHF 50.-) e tornano in pulmino. Fattibile.AléLugano ha scritto:Di tempo ne è passato, forse la cosa è stata chiarita.![]()
ieri sono rimasto un po deluso, io gia al primo tempo non avevo piu voce mentre la maggior parte della curva non cantava e non seguiva i cori, certo non è stata una gran bella partita pero erano le semifinali ragazzi.
vorreri segnalarvi che ieri dai megafoni dopo una bella parata di elvis è partito il suo coro
vorreri segnalarvi che ieri dai megafoni dopo una bella parata di elvis è partito il suo coro
-
crosscheck
…brutta curva ieri, dopo 10 minuti si è spenta e si è riaccesa solo a sprazzi. Peccato mi aspettavo di più pure io. Ma finché la gente pensa più a guardare il telefonino, a fare foto e a chattare sui social network, è chiaro che il tempo di cantare non c'è più !!!!glen93 ha scritto:ieri sono rimasto un po deluso, io gia al primo tempo non avevo piu voce mentre la maggior parte della curva non cantava e non seguiva i cori, certo non è stata una gran bella partita pero erano le semifinali ragazzi.
Io ho cantato di brutto, ma devo ammettere che dopo un po' ho lasciato perdere perché spesso mi sentivo l'unico pirla e ho perso motivazione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)