Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da cimice77 »

Ma cosa c'entra cosa penso io di Ireland con i dissidi e malcontento che nello spogliatoio ?
Ma d'altronde la risposta la dai gia te....le persone possono dire quello che vogliono ma alla fine credo che......(cit. Habis può dire quel che vuole ma credo che)

Inoltre se non ti eri ancora accorto Hofmann, Suri e Lammer erano tutti in scadenza quindi non ci sono contropartite....poi ovviamente puoi credere che invece é stato fatto uno scambio Hofmann per Suri e Lammer....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Hofmann aveva dissidi anche con AdC?
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non mi risulta...un altro giocatore aveva dissidi con AdC
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ma che ci siano o meno dissidi, nessuno lo può provare. Io mi chiedo e chiedo, se Ireland é una con causa del fatto che i giocatori di talento mollino il Lugano oppure non vengano a Lugano.
Oppure se la sola causa sono le ristrettezze economiche in cui si trova la societa'. Che oggi francamente é un vorrei ma non posso, palese. Che a me risulta irritante.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sunmi ha scritto:Ma che ci siano o meno dissidi, nessuno lo può provare. Io mi chiedo e chiedo, se Ireland é una con causa del fatto che i giocatori di talento mollino il Lugano oppure non vengano a Lugano.
Oppure se la sola causa sono le ristrettezze economiche in cui si trova la societa'. Che oggi francamente é un vorrei ma non posso, palese. Che a me risulta irritante.
Quoto :good:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È un pò tutto l'insieme. Credo che con un nuovo allenatore ambizioso anche la dirigenza inizierebbe ad aprire il borsellino.
È un circolo virtuoso che da qualche parte deve iniziare. Al momento siamo in un circolo distruttivo.
from Bure to Boeser

Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Purtroppo in Svizzera tra cantoni esiste una disparità fiscale e 700 000 fr a Zugo hanno ben altro valore dei 700 000 fr a Lugano. A parità di somma al giocatore rimangono in tasca più soldi a Zugo che a Lugano. A Zugo hanno purtroppo uno "fiscogate" legale. Perciò inutile fare confronti diretti sul salario lordo.

Dire che Hofmann abbia accettato la filosofia dello Zugo ??? o il loro progetto :lol: :lol: sono frasi di circostanza e lontane dalla realtà. Zugo non offre sportivamente parlando niente di più di quello che può offrire Lugano. Negli ultimi quattro anni a Lugano si sono fatte due finali e a Zugo una, persa malissimo.

Frima un contratto senza clausole verso la NHL. E' evidente anche lontano 3000 km dalla Resega che Hofmann abbia scelto una situazione finanziaria più conveniente poiché parlare di scelta sportiva per un club con prospettivie identiche, anzi anche leggermente inferiori al nostro, e' semplicemente ridicolo.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Complimenti per la bella intervista ......... che dire ...... un po’ di sincerità e meno frasi di circostanza non farebbero male ...
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Repe ha scritto:Purtroppo in Svizzera tra cantoni esiste una disparità fiscale e 700 000 fr a Zugo hanno ben altro valore dei 700 000 fr a Lugano. A parità di somma al giocatore rimangono in tasca più soldi a Zugo che a Lugano. A Zugo hanno purtroppo uno "fiscogate" legale. Perciò inutile fare confronti diretti sul salario lordo.

Dire che Hofmann abbia accettato la filosofia dello Zugo ??? o il loro progetto :lol: :lol: sono frasi di circostanza e lontane dalla realtà. Zugo non offre sportivamente parlando niente di più di quello che può offrire Lugano. Negli ultimi quattro anni a Lugano si sono fatte due finali e a Zugo una, persa malissimo.

Frima un contratto senza clausole verso la NHL. E' evidente anche lontano 3000 km dalla Resega che Hofmann abbia scelto una situazione finanziaria più conveniente poiché parlare di scelta sportiva per un club con prospettivie identiche, anzi anche leggermente inferiori al nostro, e' semplicemente ridicolo.
AMEN! :clapping:
NON MOLLARE MAI!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Stamkos84 ha scritto:Complimenti per la bella intervista ......... che dire ...... un po’ di sincerità e meno frasi di circostanza non farebbero male ...
https://www.cdt.ch/sport/hockey/parla-h ... o-FB535645

La prima risposta è un blabla unico. Assurdo.

Per il resto, ok.
Rispondi