Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Damien Brunner

Messaggio da Bianconero#19 »

Bah.... mi pare in tanti sport vari giocatori dopo 30-45 minuti escono già dallo spogliatoio...non vedo dove sia il problema...
Inoltre giocano ancora oggi...doveva far festa fino alle 2 del mattino?
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Ma poi anche se fosse, non vedo il problema. Non sarei di certo sorpreso a sapere che Brunner non è un uomo spogliatoio. Alcuni giocatori sono più predisposti di altri, dipende molto dal carattere. Finché uno non crea problemi per me può anche essere l'essere più asociale sulla faccia della terra, l'importante è che l'appartenenza alla squadra la dimostri sul ghiaccio.
"Non può piovere per sempre.."
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Lord Burg ha scritto:Ti ho snellito un po’ il post ;)
Non volevo copiare tutto l'articolo, doveva essere solo il commento :) Grazie comunque
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Che poi Brunner mi sembra tutto tranne che asociale...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Bianconero#19 ha scritto:Bah.... mi pare in tanti sport vari giocatori dopo 30-45 minuti escono già dallo spogliatoio...non vedo dove sia il problema...
Inoltre giocano ancora oggi...doveva far festa fino alle 2 del mattino?
Gli altri sono andati quasi tutti a fare una sessione per sciogliere i muscoli dopo la partita. Non so, io riporto solo quanto ho visto e l'idea che mi sono fatto. Poi, sul discorso del litigio, secondo me è tutto inventato, per quanto riguarda invece il fatto che non sia un uomo spogliatoio, a me pare abbastanza evidente anche per tutti gli individualismi che porta in pista.
glen93

Messaggio da glen93 »

che rabbia questo accanimento verso Brunner gratuito, ma lasciatelo in pace
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Prima di dire certe cose provate a parlargli e a conoscere le persone
snakebill

Messaggio da snakebill »

Se hanno litigato è perché ci tengono. MI sta bene che succeda. Basta che non si fanno male. Vedi Thoro e Helbling. Ah già li tenevano di più alla patata
sampei

Messaggio da sampei »

cimice77 ha scritto:Prima di dire certe cose provate a parlargli e a conoscere le persone
Esatto cimice, ci ho parlato assieme un paio di volte ed é una persona socievole e che gli piace interagire con i tifosi.
A chi dice che non é un uomo spogliatoio perché non si ferma in spogliatoio preferisco un giocatore che fa la vita da sportivo dove il riposo é il miglior mezzo per recuperare le forze. Meglio di certi elementi che erano in giro fino a tarda notte nei giorni prima delle partite
lobj

Messaggio da lobj »

....si può criticare il giocatore ....come persona invece no ....chi lo conosce veramente...dall' esterno credo che sia un "mattacchione", andata anche in curva a vedere un derby credo con i tifosi non si tiri indietro.....probabile anche lui non si piaccia come giocatore perché non riesce fare quello che faceva prima ....anche stasera si è mangiato una rete...spero che ritrovi il suo livello e riesca coronare il suo obbiettivo olimpiadi per riportarnare poi carico per i PO....forza damien che la sfiga deve pur finire :clapping: :drinks: :clapping:
Rispondi