Mercato svizzero

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Trasferimenti

Messaggio da Misko »

Sono accordi che si fanno di frequente, non solo nell'hockey e non solo in Svizzera. È piuttosto comune.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
Stratif
Messaggi: 619
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Stratif »

Pavel Brendl passa al Rappi.

Per il mercato dei giocatori svizzeri per l'anno prossimo sembra veramente un mercato chiuso.
Back e Steinmann a Davos hanno contratti che terminano, ma penso che loro resteranno.
I due Simon sono via, resta Rubin come nome un po più "grande" - penso che si deve trovare qualche talento in vista futuro - ma questo vale per tutte le squadre...

Diventa molto difficile fara un passo in avanti con nuovi svizzeri - ci vuole allora stranieri forti ed un allenatore che sviluppa i giocatori a disposizione...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Trasferimenti

Messaggio da Peterone Andersson »

Appunto, fondamentalmente non ci trovo nulla di strano. Sono degli accordi presi da ambo le società e perciò vanno rispettati.

Allora potrebbe darmi più fastidio se si ingaggia un giocatore per 5 partite, che razza di contratto è?
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Trasferimenti

Messaggio da wyoming »

Pavel Brendl al Rapperswil. Vedremo se l'Ambrì dovrà mangiarsi le dita......... :crazy: :D
Immagine
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Bianconero#19 »

chissa se Brandl castigherà i piotti ihihi.....

e il mercato svizzero ormai povero...bisognerà puntare sui rinnovi o magari qualche emergente dalla B.....inoltri Rubin pare che passerà al Berna...
Avatar utente
wing
Messaggi: 1236
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Trasferimenti

Messaggio da wing »

Ehm,

è la stessa cosa che abbiamo fatto noi col Berna per quel che riguarda il Puffo; poi malauguratamente si è fatto male prima di Berna - Lugano... :rolleyes:
Beware the fury of a patient man!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato svizzero

Messaggio da nylanderfan »

Hockey: il Rapperswil ingaggia Niinimaa

Continua la campagna acquisti infrastagionale del Rapperswil. Dopo Adrian Wichser, Pavel Brendl e Marc Geiger, i Lakers hanno ingaggiato il difensore finlandese Janne Niinimaa. Il 36enne, che arriva dalla seconda divisione del suo Paese e in Svizzera aveva vestito le maglie di Davos e Langnau, vanta 800 presenze in NHL. Sarà in prova per un mese. Intanto i sangallesi hanno ceduto al Losanna il pari ruolo 23enne Tim Bucher.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Misko »

Vedremo che effetto avranno questi cambi in corsa. Vista la situazione, non possono certo peggiorare di molto :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Massimo »

Cosa ci trovano in Niinimaa non l'ho mai capito... Un giocatore che non riesco davvero a farmi piacere.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato svizzero

Messaggio da nylanderfan »

Gran curriculum nella NHL. Sulla carta si presenta sempre bene :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi