Marco Maurer
Moderatore: Thor41
Re: Marco Maurer
qualcuno doveva partire, abbiamo troppi difensori l anno prossimo e maurer quest anno è quello che ha fatto vedere di meno
glen93 ha scritto:qualcuno doveva partire, abbiamo troppi difensori l anno prossimo e maurer quest anno è quello che ha fatto vedere di meno
…non dimentichiamoci che abbiamo due difensori i quali non sappiamo mai quando e quanto giocheranno (Vaulcair, Hirschi).
Io quindi a questo punto ne calcolo 10 meno Maurer = 9, meno Vauclair e Hirschi, visto il problema citato sopra = 7, alla fine come vedi non sono poi così tanti.
dobbiamo pregare che la sfiga migri da un altra parte in quanto ad infortuni
Liberato lo spazio per Guerra

Intanto Guerra pare intenzionato a rinnovare con il Davos.
Maurer era stato scambiato con Dan Fritsche. Visto il rendimento di quest'ultimo a Zurigo e convocato anche in nazionale, Fischer in questo caso ha ha sbagliato in pieno.
Maurer era stato scambiato con Dan Fritsche. Visto il rendimento di quest'ultimo a Zurigo e convocato anche in nazionale, Fischer in questo caso ha ha sbagliato in pieno.
- nylanderfan
Marco Maurer
A mio avviso i motivi dello scambio Fritsche-Maurer non erano di natura tecnica ma altri, che forse non sapremo mai.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Lo sospetto anch'ionylanderfan ha scritto:A mio avviso i motivi dello scambio Fritsche-Maurer non erano di natura tecnica ma altri, che forse non sapremo mai.
@p_dellavalle: Lo scambio Maurer-Fritsche era dettato da fini economici, non tecnici. Ecco perché non scandalizza oggi la decisione di lasciarlo partire...
- nylanderfan
Il vero scambio da considerare sarebbe quello tra Walker in Fritsche out.
Maurer andava a sostituire il partente Morant.
Maurer andava a sostituire il partente Morant.
from Bure to Boeser