Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Messaggio da Ragno »

Grog ha scritto: 26 mar 2025, 12:07
edr10 ha scritto: 26 mar 2025, 10:18 Fondamentale sarà capire chi avrà il coraggio di venire a Lugano, in un contesto simile.
Personalmente non vedo la luce in fondo al tunnel.
Se prendi l'allenatore giusto, tutto cambia. Se rimetti un altro Gianinazzi, diventa difficile.
L'attrattività la fa anche l'allenatore.
...si, il primo tassello sarà fondamentale, circola ancora la voce dell'allenatore svedese?
Ragno

Messaggio da Ragno »

seppi ha scritto: 26 mar 2025, 21:13
Misko ha scritto: 26 mar 2025, 13:00
Grog ha scritto: 26 mar 2025, 12:07

Se prendi l'allenatore giusto, tutto cambia. Se rimetti un altro Gianinazzi, diventa difficile.
L'attrattività la fa anche l'allenatore.
Esattamente. Ci vuole qualcuno di grande spessore.
Ci vuole un allenatore competente e che venga supportato dal ds. Lasciare il professore ticinese da solo in balia degli eventi mi faceva schifo.
Questo spero che non succeda più.
Comunque al di là del fatto che hanno giocato 6 volte con lajoie non mi sembra che krupp abbia una media punto superiore rispetto a gianinazzi.
...grazie per quello che ha fatto, ma credo proprio che non sarà Uwe il nostro allenatore
veterano

Messaggio da veterano »

Ancora una Volta Viglezio è riuscito a toccare punti delicati e far emergere intenzioni importanti.

Il Lugano in buone mani?

da come risponde si capisce che il nuovo sia una persona molto sicura di se e ambiziosa.

Un perfetto profilo che si incolla al modus societario!
Umiltà e rispetto delle competenza sono già un profilo oscuro nelle sue dichiarazioni.

da quanto espresso, in barba alla sua piccola esperienza e giovane età, uno scafato e referenziato allenatore, magari anche pluripremiato e vincente, dovrà pedissequamente mettere in pista o in tribuna, i giocatori che deciderà colui che non li allena e non li segue tecnicamente e con infinita esperienza in meno.
Cosa penseranno gli ancora attuali estimatori del buon caro vecchio John????
Inoltre ha già tessuto le lodi della presidente e del ceo, come a conferma che non calpesterà loro i piedi.

Nulla poi dice sui rinnovi di Cormier, Verboon e Patry, che rappresentano una fetta di soldoni ultra necessari per consolidare la squadra in modo efficace.

Quanto dichiarato dal GM sembrerebbe volersi completamente distaccare da quanto avvenuto prima, senza accorgersi che gli intenti di predecessori e società sono sempre stati quelli.

per conto mio, ma mi lascerò stupire in positivo, è molto chiaro però quali siano le valutazioni del trio delle meraviglie che hanno portato il nuovo GM sulle rive del Ceresio!!

non cambierà mai nulla!!!!!.... NON RINNOVATE GLI ABBONAMENTI!!!!!!..... NON ABBONATEVI!!!!! ..... se volete lanciare un segnale!
falko

Messaggio da falko »

veterano ha scritto: 30 mar 2025, 20:53 Ancora una Volta Viglezio è riuscito a toccare punti delicati e far emergere intenzioni importanti.

Il Lugano in buone mani?

da come risponde si capisce che il nuovo sia una persona molto sicura di se e ambiziosa.

Umiltà e rispetto delle competenza sono già un profilo oscuro nelle sue dichiarazioni.

da quanto espresso, in barba alla sua piccola esperienza e giovane età, uno scafato e referenziato allenatore, magari anche pluripremiato e vincente, dovrà pedissequamente mettere in pista o in tribuna, i giocatori che deciderà colui che non li allena e non li segue tecnicamente e con infinita esperienza in meno.
Inoltre ha già tessuto le lodi della presidente e del ceo, come a conferma che non calpesterà loro i piedi.

Nulla poi dice sui rinnovi di Cormier, Verboon e Patry, che rappresentano una fetta di soldoni ultra necessari per consolidare la squadra in modo efficace.

Quanto dichiarato dal GM sembrerebbe volersi completamente distaccare da quanto avvenuto prima, senza accorgersi che gli intenti di predecessori e società sono sempre stati quelli.

per conto mio, ma mi lascerò stupire in positivo, è molto chiaro però quali siano le valutazioni del trio delle meraviglie che hanno portato il nuovo GM sulle rive del Ceresio!!

non cambierà mai nulla!!!!!.... NON RINNOVATE GLI ABBONAMENTI!!!!!!..... NON ABBONATEVI!!!!! ..... se volete lanciare un segnale!
Fino a poco tempo fa gridavate "stampa e TV put...na biancoblu" ora lodate ogni articolo che scrivono contro l'HCL. Complimenti!
Io comunque rinnovoooo!
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

veterano ha scritto: 30 mar 2025, 20:53 Ancora una Volta Viglezio è riuscito a toccare punti delicati e far emergere intenzioni importanti.

Il Lugano in buone mani?

👎🏻
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Penso sia estremamente presto per fare qualsiasi affermazione. Quello che è lampante è che il coraggio non gli manca, ha le idee chiaro ed è allo stato attuale l’unico che ha una visione manageriale seria. Continua a parlare di nuova cultura, parola cara anche ad un DS del passato nemmeno troppo recente, e a differenza di allora oggi ne abbiamo davvero bisogno di questa nuova cultura e nuova visione.

Naturalmente non può nemmeno dire che chi l’ha scelto è un incapace totale. Per lui sarà una sfida tosta e stimolante, mi auguro che la sua visione possa in qualche modo contagiare gli altri “manager” del club ed alzarne il livello professionale. Mi sembra abbia già individuato dove intervenire, mi aspetto uno staff tecnico tutto rivoluzionato, e almeno due dei tre stranieri sotto contratto che non saranno più qui ad agosto: dicendo “mi aspetto di rivederli tutti e tre ma dobbiamo vedere se si ritroveranno con la strategia che ho in mente” ha aperto tutti gli scenari possibili.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Letta distrattamente, alcune cose mi sono piaciute, altre meno. Poteva risparmiarsi la leccata secondo cui senza Vicky il Lugano non esisterebbe.
snake

Messaggio da snake »

Troppo pieno di se. Mi sta già sul caxxo. Umiltà e lavorare. Altro che
Bla bla bla
Thor41

Messaggio da Thor41 »

falko ha scritto: 30 mar 2025, 21:00

Il Lugano in buone mani?

Fino a poco tempo fa gridavate "stampa e TV put...na biancoblu" ora lodate ogni articolo che scrivono contro l'HCL. Complimenti!
Io comunque rinnovoooo!
Mi sa che il problema è di chi è rimasto a quel Lugano invidiato da mezza Svizzera e buona parte del Cantone.

Continuare a difendere l’operato societario attuale è come continuare a dare soldi ad un figlio con problemi di dipendenze senza aiutarlo e senza fargli capire che così si sta rovinando.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 30 mar 2025, 21:32 Penso sia estremamente presto per fare qualsiasi affermazione. Quello che è lampante è che il coraggio non gli manca, ha le idee chiaro ed è allo stato attuale l’unico che ha una visione manageriale seria. Continua a parlare di nuova cultura, parola cara anche ad un DS del passato nemmeno troppo recente, e a differenza di allora oggi ne abbiamo davvero bisogno di questa nuova cultura e nuova visione.

Naturalmente non può nemmeno dire che chi l’ha scelto è un incapace totale. Per lui sarà una sfida tosta e stimolante, mi auguro che la sua visione possa in qualche modo contagiare gli altri “manager” del club ed alzarne il livello professionale. Mi sembra abbia già individuato dove intervenire, mi aspetto uno staff tecnico tutto rivoluzionato, e almeno due dei tre stranieri sotto contratto che non saranno più qui ad agosto: dicendo “mi aspetto di rivederli tutti e tre ma dobbiamo vedere se si ritroveranno con la strategia che ho in mente” ha aperto tutti gli scenari possibili.
certo che farà quello che pensa, assumendosi anche le responsabilità che il suo ruolo comporta, chiaro che non può
additare il suo datore di lavoro, vuole semplicemente poter fare ciò per cui é stato messo sotto contratto, nulla più di quanto ha fatto a Rapperswil, se questo non succederà con decisioni prese dall'alto in ambito sportivo, non farà altro che andarsene...come ha fatto da Rapperswil quando é stato licenziato l'allenatore senza il suo consenso....
Rispondi