Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:Scusa ma lo scorso anno siamo passati dall'undicesimo al secondo posto in classifica, qualche differenza gli scambi lo avevano fatto. :)
Ma infatti :geek:
wyoming

Messaggio da wyoming »

.....ma poi tutti a parlare del prossimo anno.....ma io la coppa la voglio adesso.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

tu si che mi capisci. :D :drinks:
Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Conoscendo Fischer non è finita qua... Qualche giocatore se ne andrà... comunque abbiamo una difesa da PAURA, e stra pesante
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

l'unica cosa che mi preoccupa è: ma vogliamo giocare con due squadre ? perché abbiamo 10 difensori e molti (troppi) attaccanti giovani.. speriamo che alcuni non si demotivino
nylanderfan

10 difensori? Non sono 9?
Per gli attaccanti bisogna anche valutare le condizioni di Balmelli che oramai marca assenza da un pezzo.
Romanenghi penso che è ancora nell'età per giocare ancora con gli elite se del caso.
Comunque ho come l'impressione che PF/Andersson vogliano creare una certa concorrenza (6 posti per 9 giocatori) per le terze e quarte linee così da avere gente sempre affamata e pronta a scendere sul ghiaccio per divorarlo.
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

nylanderfan ha scritto:10 difensori? Non sono 9?
Per gli attaccanti bisogna anche valutare le condizioni di Balmelli che oramai marca assenza da un pezzo.
Romanenghi penso che è ancora nell'età per giocare ancora con gli elite se del caso.
Comunque ho come l'impressione che PF/Andersson vogliano creare una certa concorrenza (6 posti per 9 giocatori) per le terze e quarte linee così da avere gente sempre affamata e pronta a scendere sul ghiaccio per divorarlo.

A si 9, avevo ancora contato Schlumpf :D
si spero che sia così... in effetti guardando a poche settimane fa quando giocavamo con la formazione "panico" (o poco ci mancava) Bertaggia sarebbe stato comodissimo... ora siamo a ranghi quasi completi e sembrano tanti, ma alla societa finanziariamente cambia poco avere due giovani in più in rosa,
nylanderfan

Bè in realtà sarebbero 10 con Ahlström. Poi avremmo anche 4 portieri. :D
Comunque credo che la strategia sia questa. Molti giocatori giovani e vogliosi per allargare la rosa e che si contendono un posto da titolare che affiancano i titolari inamovibili.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

poi bisogna vedere se tutti i giovani che abbiamo meritano veramente un posto da titolare,devono crescere ancora tutti piano piano, inoltre avere diversi giocatori a disposizione puo tornare utile per il turnover, non fare come l anno scorso che ai playoff non cera piu energia
Bloccato