In questo momento non mi piace parlare degli arbitri perché sembra che si voglia coprire le nostre lacune. Però se delle decisoni del genere fossero accadute nei playoff credo che sarebbe scoppiato un finimondo. Praticamente due reti regalate dagli arbitri.ciccio33 ha scritto:A regola a parte i primi 10 minuti non abbiamo poi giocato così male, ecco manchiamo in concretezza, se solo un paio delle svariate occasioni.create entravano staremmo qui a parlare di un altro risultato. Poi, sia ben chiaro non voglio dire che si è perso unicamente per colpa loro, "bravi" gli arbitri a vedere il loro secondo gol, in TV l'han fatto rivedere da tutte le angolazioni possibili è vero che la mia vista non è piú quella di un tempoma proprio io non l'ho visto il disco entrare in porta, idem per la penalità che ci è poi costata il 3.o gol, scusate magari capisco poco io di hockey ma se c'era una penalità da dare era sul conto dei piotti.
Da notare che ultimamente facciamo molto fatica nei primi tempi delle partite non si può chiedere alla lega di abolire il primo tempo?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder