Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno questa sera?

3 punti
11
52%
2 punti
2
10%
1 punto
2
10%
0 punti
6
29%

Voti totali: 21

nylanderfan

Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:A regola a parte i primi 10 minuti non abbiamo poi giocato così male, ecco manchiamo in concretezza, se solo un paio delle svariate occasioni.create entravano staremmo qui a parlare di un altro risultato. Poi, sia ben chiaro non voglio dire che si è perso unicamente per colpa loro, "bravi" gli arbitri a vedere il loro secondo gol, in TV l'han fatto rivedere da tutte le angolazioni possibili è vero che la mia vista non è piú quella di un tempo :D ma proprio io non l'ho visto il disco entrare in porta, idem per la penalità che ci è poi costata il 3.o gol, scusate magari capisco poco io di hockey ma se c'era una penalità da dare era sul conto dei piotti.
Da notare che ultimamente facciamo molto fatica nei primi tempi delle partite non si può chiedere alla lega di abolire il primo tempo?!? :wacko: :D :P :P ;)
In questo momento non mi piace parlare degli arbitri perché sembra che si voglia coprire le nostre lacune. Però se delle decisoni del genere fossero accadute nei playoff credo che sarebbe scoppiato un finimondo. Praticamente due reti regalate dagli arbitri.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1

Messaggio da Mr. Hockey »

Metro the best ha scritto:Il Davos si è scoperto avere un buco milionario, il Berna e lo Zurigo hanno budget superiori come dimostrano i Roster a livello di Svizzeri..non spariamo tanto per farlo, ci sono squadre che non hanno mai vinto nulla ed hanno tifosi alla pista e la storia del "quanto spende la società" in rapporto ai risultati sarà al massimo un problema loro mica nostro..
Hai ragione, quanto spende la società non deve interessarci. Difatti, a me non interessa minimamente.

Quello che conta è che il Lugano è una squadra di seconda/terza fascia. E questo è indubbio.

Quindi continuare a predicar pazienza visto che "tanto i risultati arriveranno" è controproducente. È ora di capire che di risultati (intesi come vincere il campionato) non ne arriveranno più.

La squadra è questa: momenti di crisi, probabili momenti in cui le cose girano meglio e si recupera un po' in classifica, e poi le solite figuracce.

Il tifoso deve capire che predicar pazienza sperando di vincere poi il titolo è pura utopia. Bisogna semplicemente prendere atto che la squadra è mediocre, da 10 anni a questa parte.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Kenta

Messaggio da Kenta »

nylanderfan ha scritto:
ciccio33 ha scritto:A regola a parte i primi 10 minuti non abbiamo poi giocato così male, ecco manchiamo in concretezza, se solo un paio delle svariate occasioni.create entravano staremmo qui a parlare di un altro risultato. Poi, sia ben chiaro non voglio dire che si è perso unicamente per colpa loro, "bravi" gli arbitri a vedere il loro secondo gol, in TV l'han fatto rivedere da tutte le angolazioni possibili è vero che la mia vista non è piú quella di un tempo :D ma proprio io non l'ho visto il disco entrare in porta, idem per la penalità che ci è poi costata il 3.o gol, scusate magari capisco poco io di hockey ma se c'era una penalità da dare era sul conto dei piotti.
Da notare che ultimamente facciamo molto fatica nei primi tempi delle partite non si può chiedere alla lega di abolire il primo tempo?!? :wacko: :D :P :P ;)
In questo momento non mi piace parlare degli arbitri perché sembra che si voglia coprire le nostre lacune. Però se delle decisoni del genere fossero accadute nei playoff credo che sarebbe scoppiato un finimondo. Praticamente due reti regalate dagli arbitri.

Io dico che farlo notare non vuol dire che diamo la colpa agli arbitri per la sconfitta (noi non abbiamo comunque segnato). Due situazioni del genere sono gravi anche in RS, in particolare in una partita in bilico. Volevo vedere se il goal fantasma fosse stato nostro, sarebbe - giustamente - partito un ricorso. Non ho sentito una spiegazione su come abbiano fatto a concedere la rete dato che il disco non si vede.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Kenta ha scritto:
nylanderfan ha scritto:

Io dico che farlo notare non vuol dire che diamo la colpa agli arbitri per la sconfitta (noi non abbiamo comunque segnato). Due situazioni del genere sono gravi anche in RS, in particolare in una partita in bilico. Volevo vedere se il goal fantasma fosse stato nostro, sarebbe - giustamente - partito un ricorso. Non ho sentito una spiegazione su come abbiano fatto a concedere la rete dato che il disco non si vede.
Vero, già siamo in un momento dove neanche se la porta fosse larga come quella da calcio va dentro, sicuramente decisioni arbitrali come quelle di ieri sera ci penalizzano ulteriormente; poi magari non si sarebbe vinto ugualmente però...
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ho capito abbastanza in fretta che l'ultima penalità era contro di noi perché al controllo del disco del piotto non aveva fischiato immediatamente. Non capivo però che cavolo di penalità potesse aver fischiato. Diving?!?! Non ci volevo credere, mamma mia che razza di incompetenti.... Invece il 2o goal ero sicuro non l'avrebbero dato perché il disco non lo si vedeva in porta in NESSUNA delle angolazioni (non credo che gli arbitri abbiano altre immagini video), quindi non avrebbero potuto darlo in quel caso (a meno che gli incompetenti l'abbiano visto in rete durante il match e pensavano di avere la conferma con il video dopo le proteste dei nostri difensori).
Rimane, il fatto che dobbiamo molto migliorare, loro sono dei mediocri, così non va bene, tiriamoci assieme il più in fretta possibile perchè le altre squadre iniziano a scappare. Mi auguro davvero non sia una stagione fallimentare pure in RS.
formaggino

Messaggio da formaggino »

sto riguardando la partita..noi dominato e giocato a tratti anche mica male oggettivamente.
due problemi ho notato. ai loro gol si va in palla..manca calma e fiducia visti i risultati. e si segna poco in confronto alla occasioni.

non panichiamo. sono sicuro arriveranno i risultati
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Mr. Hockey ha scritto:
Metro the best ha scritto:Il Davos si è scoperto avere un buco milionario, il Berna e lo Zurigo hanno budget superiori come dimostrano i Roster a livello di Svizzeri..non spariamo tanto per farlo, ci sono squadre che non hanno mai vinto nulla ed hanno tifosi alla pista e la storia del "quanto spende la società" in rapporto ai risultati sarà al massimo un problema loro mica nostro..
Hai ragione, quanto spende la società non deve interessarci. Difatti, a me non interessa minimamente.

Quello che conta è che il Lugano è una squadra di seconda/terza fascia. E questo è indubbio.

Quindi continuare a predicar pazienza visto che "tanto i risultati arriveranno" è controproducente. È ora di capire che di risultati (intesi come vincere il campionato) non ne arriveranno più.

La squadra è questa: momenti di crisi, probabili momenti in cui le cose girano meglio e si recupera un po' in classifica, e poi le solite figuracce.

Il tifoso deve capire che predicar pazienza sperando di vincere poi il titolo è pura utopia. Bisogna semplicemente prendere atto che la squadra è mediocre, da 10 anni a questa parte.
Stra Quoto
Mai capitato di essere più concordante con un'opinione !!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Il Lugano è squadra da primi 4 posti...poche balle.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

assolutamente da primi 4
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Appunto. Altro che squadra da seconda o addirittura terza(?!?!?) fascia!
Bloccato