…no dai dilla fino in fondo l'Italia (squadraccia) ci è riuscita più volte….comunque hai ragione non siamo una grande squadra, lo Zurigo ha dimostrato domesi fa .Andy75 ha scritto:C'è chi giocando male ha vinto i mondiali e mi fermo li! Negli anni migliori si andava alla resega si giocava male ma alla fine si vinceva... Li eravamo una grande squadra come lo Zurigo di oggi! Adesso accontentiamoci di arrivare negli 8! Cavoli ultimi che sensazione! Domani se giriamo la classifica ci vedremo primi eheh!!!
Martedì 13.10.2015; ZSC Lions - HC Lugano 5:3
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 13.10.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:3
Re: Martedì 13.10.2015; ZSC Lions - HC Lugano 5:3
Questa sera , tra altro , la differenza l'ha fatta Schlegel. Per Elvis una deludente prestazione. Peccato. Ma comincio a chiedermi che ruolo e che influenza ha Andersson ?
Io una cosa a Fischer la rimprovero: Più umiltà PLEASE!!!
Cos'ha detto di preciso Frizzi sulla storia del nuovo difensore ?
-
…bene dai una cosa positiva c'è: visto che abbiamo toccato il fondo da ora in poi si può solo migliorare 

Re: Martedì 13.10.2015; ZSC Lions - HC Lugano 4:3
Certo che esiste mai sentito parlare di sconfitte onorevoli...la linea dell8avo postostasera si alza ancora di almeno un punto! Vedremo quando faranno nuovamente punti.Pat Bateman ha scritto:Non esiste uscire con zero punti dopo una partita così.
Stasera , tra altro, la differenza l'ha fatta Schlegel. Elvis in serata nò. Peccato......Ma mi chiedo che ruolo e che influenza ha Andersson

Se sono frustrata io, chissà i ragazzi. Chiunque abbia giocato a qualcosa, anche ad infimo livello, sa che quando gira tutto male (arbitri compresi) è difficile uscire dalla spirale negativa che si innesca. È come un gatto che si morde la coda: frustrazione, delusione, insicurezza, ...
Tutto sommato resto ottimista. Basta trovare presto quel click che ci serve.
Tutto sommato resto ottimista. Basta trovare presto quel click che ci serve.
Ultima modifica di Kenta il 13 ott 2015, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Su Elvis : i grandi portieri di "serate no" ne hanno solo raramente, per non dire quasi mai. Elvis può diventarlo ma dimostra che di strada deve ancora farne...
-
Ha detto una cosa così: "Sul sito (non so quale) si discuteva del possibile rinnovo di Vauclair per due anni. A proposito di mercato di difensori a Lugano, io avrei una possibile notizia (ha detto proprio possibile). Ma siccome non voglio svelare la fonte che è un mio amico, la potrete leggere domani su la Regione". Non ha parlato di nuovo difensore, nè tantomeno di nuovo straniero. Secondo me è una non notizia, tipo il rinnovo di Julio.Sony ha scritto:Cos'ha detto di preciso Frizzi sulla storia del nuovo difensore ?