Colby Genoway

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

guelfo

Colby Genoway

Messaggio da guelfo »

............scusatemi tanto ma se trovate da dire sull' operato di Genoway.........guardate bene popovic e henessay!!
Genoway si impegna cerca di fare il meglio che può!!
Cerca in tutti i modi di essere utile!!
Gli altri due sono desaparesidos!!
Scusate ieri sera avete visto come gioca il 77??Fa poco o niente se non gesticolare inutilmente!!!
E.....quello mi dite che ê uno straniero??? Ma parpiasè!!!!!

Criticate chi non suda per la maglia e non chi sta cercando in tutti i modi di aiutare la squadra!!!!!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Repe

Re: Colby Genoway

Messaggio da Repe »

Swissfan ha scritto:Secondo me in questo caso sei ingeneroso, d'accordo che Genoway ha limiti evidenti, ma almeno dimostra più intensità di tanti altri. Con un risultato simile ancora ci prova.
Ok. Lo "conosco" come giocatore, si impegna e forse ha bisogno di essere assecondato in modo migliore affinché il suo lavoro sul ghiaccio si concretizzi in punti e reti. Per intanto però, non può e non sta facendo miracoli neppure lui. Se c'e´ uno straniero da cambiare questi e' mister cognac, e subito.
airfighter

Messaggio da airfighter »

Non si vuole criticare nessuno, è un bravo giocatore, ma non va bene per il Lugano è troppo debole. Abbiamo bisogno di un blocco di stranieri veramente forte per poter stare a galla, visto che il resto della squadra è medio basso livello...per non parlare di chi li allena...
Grog

Messaggio da Grog »

Avete visto durante il 5vs3 Genoway come discuteva con Bozon? Sembrava quasi più lui l'allenatore :wacko: no scherzi a parte mi sembra che ci tenga davvero, non è per niente passivo, se fosse in linea con uno come Holden credo che avrebbe il doppio dei punti ;-)
weissbier

Messaggio da weissbier »

Che è scarso si sa. Mi piace molto per come lotta. Ho grande, da sempre, rispetto per Colby. Avessero tutti la sua voglia. Bravo.
Prost. Kippis. Kia Ora.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Avete visto durante il 5vs3 Genoway come discuteva con Bozon? Sembrava quasi più lui l'allenatore...

Beh.. ci vuol poco!!! :D :lol: A parte gli scherzi, sarebbe sempre da far giocare, non sarà un mostro di tecnica ma in quanto a impegno e dedizione bisogna lasciarlo stare... piuttosto in tribuna quell'ameba con il nr. 9 sulle spalle... :help:
Immagine
campa1989

Messaggio da campa1989 »

si loda l impegno ma come straniero ci vorrebbe qualcosa in piu
Alessandro
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

ciccio33 ha scritto: piuttosto in tribuna quell'ameba con il nr. 9 sulle spalle... :help:
intanto senza josh il primo gol genoway nn lo faceva... ;)
mah

Messaggio da mah »

weissbier ha scritto:Che è scarso si sa. Mi piace molto per come lotta. Ho grande, da sempre, rispetto per Colby. Avessero tutti la sua voglia. Bravo.
Ti quoto!
mah

Messaggio da mah »

Lord Burg ha scritto:
ciccio33 ha scritto: piuttosto in tribuna quell'ameba con il nr. 9 sulle spalle... :help:
intanto senza josh il primo gol genoway nn lo faceva... ;)
ah beh, allora siamo a posto :wacko:
Rispondi