Bernie ha scritto: 7 set 2023, 15:05
Thor41 ha scritto: 7 set 2023, 14:25
Kenta ha scritto: 7 set 2023, 14:21
A me piace molto quella delle amichevoli ed avevo l’acquolina in bocca. Mi è passata la fame.
Infatti era coinvolto uno sponsor che lo fa di mestiere

e non lo strascico di una megalomania passata, forse ancora un po’ presente.
Allora non sono l'unica che rivede i fantasmi del passato in queste maglie... mi chiedo veramente quanto riusciremo finalmente a metterci alle spalle uno dei periodi più bui dell'immagine di questo club!!
Prima lo facciamo, meglio è!
Oso aggiungere: quelle 3900 tessere sono anche figlie di cotanta porcheria!
Non è che li rivedo, i fantasmi ci sono proprio, devo ancora capire in che maniera. Uno è uscito dalla porta ed è rientrato dalla finestra (ancora per poco?) l’altro sembra si stia adattando, ed entrambi collaborano nel nuovo progetto dell’origine di tutti gli incubi del passato.
Ora, la nuova direttrice sa il fatto suo e dico con certezza che hanno scelto il profilo migliore per quel ruolo, oltre alla consulenza di Carpani che non è uno sprovveduto e se ha accettato non l’ha fatto solo per una questione di cuore, ma perché sa cosa può dare. Resto convinto che si può migliorare in futuro, ma lo si deve volere fortemente. Non mi preoccupa tanto il numero di abbonati (a smentire chi diceva che bisognava vincere tutte le amichevoli per incrementare le vendite

) che bisogna analizzare alla fine della stagione, mi preoccuperà di più se anche durante la stagione malgrado i risultati, si spera, in crescendo il numero rimane stabile. Andrà fatta forse più attenzione sulla media spettatori piuttosto che sugli abbonati: sarei insoddisfatto se a marzo, in un’ipotetica situazione di arrivare a giocarci l’accesso diretto ai playoff abbiamo una media spettatori vicina ai 5’000 (media 2022/23), perché vorrà dire che davvero allora la gente non arriva più. Se si vendono biglietti, e si rende attrattivo il prodotto, gli abbonati aumenteranno di riflesso (famoso: oggi faccio il biglietto, domani la tessera), ma dopo la scorsa stagione onestamente era prevedibile che qualcuno l’avremmo perso per strada, oppure non la raccontavano giusta dicendo che si erano superati i 4’000 abbonati. La verità sta sempre nel mezzo.