Non credo, quando un giocatore cambia ambiente è come se si resettasse, in più nel Ginevra alla Spengler può giocare senza la minima pressione.Steno73 ha scritto:Succede che ci prendono tutti per il culo.
=====================================
Punto!
Josh Hennessy
Moderatore: Thor41
Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Hennessy? Il mago delle amichevoli!!!
Mi sa che è proprio così... infatti le sue migliori partite le ha fatte in agosto/settembre poi il buio...
Però fa anche un po' rabbia, bon magari ieri era un fuoco di paglia ma cosa me ne frega se col Ginevra fa faville se poi da noi fa pietà? Allora mi vengon dei dubbi: che a Lugano non si trovi bene o che magari non vada bene per il "gioco" (che a dire il vero in questa stagione se ne è visto ben poco) del Lugano? Mah...
Mi sa che è proprio così... infatti le sue migliori partite le ha fatte in agosto/settembre poi il buio...
Però fa anche un po' rabbia, bon magari ieri era un fuoco di paglia ma cosa me ne frega se col Ginevra fa faville se poi da noi fa pietà? Allora mi vengon dei dubbi: che a Lugano non si trovi bene o che magari non vada bene per il "gioco" (che a dire il vero in questa stagione se ne è visto ben poco) del Lugano? Mah...
Non vi viene invece il dubbio che Hennessy giochi male perché il Lugano NON HA UN GIOCO? Non tutti i giocatori riescono a dare il massimo nel chaos più totale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Si, anche a me quel dubbio è venuto... effettivamente potrebbe essere proprio così...
adesso che ha fatto una partita positiva non è che sia diventato improvvisamente un principe.
La partita prima con il Servette era stato un fantasma.....vediamo la prossima.
Che il Lugano non abbia un gioco è assodato ad ogni modo Hennessy dovrebbe risvegliare i compagni di linea e anche nelle situazioni speciali fare la differenza.
Che il Lugano non abbia un gioco è assodato ad ogni modo Hennessy dovrebbe risvegliare i compagni di linea e anche nelle situazioni speciali fare la differenza.
No, no... non cambio certo opinione, JH flop è e flop rimane, che dire - forse l'aria di montagna gli fa bene...

Esatto!wyoming ha scritto:adesso che ha fatto una partita positiva non è che sia diventato improvvisamente un principe.
- nylanderfan
Questo dimostra che il giocatore in se non è scarso. Gli manca solamente la personalità per emergere ed essere il trascinatore di una squadra. Comunque in 4a linea è già abituato a giocare anche a Lugano 
from Bure to Boeser

Tutte queste vostre belle parole servono a poco...
A Lugano ha fatto schifo e non ha dimostrato niente in tutto sto tempo.
Prima se ne va, meglio sarà. A Lugano bisogna rifondare più di metà squadra.
P.S.: ho sentito qualcuno che diceva che poverino non si é integrato é dispiaciuto, cose che sfiorano il ridicolo...Son dispiaciuto più io dopo questi 4 anni e mezzo e posso essere anche un attimino stanco?! Mi dispiace ma la mia pazienza ha un limite, ne ho avuta fin troppa e quando sento certi discorsi mi innervosisco ancora di più...
A Lugano ha fatto schifo e non ha dimostrato niente in tutto sto tempo.
Prima se ne va, meglio sarà. A Lugano bisogna rifondare più di metà squadra.
P.S.: ho sentito qualcuno che diceva che poverino non si é integrato é dispiaciuto, cose che sfiorano il ridicolo...Son dispiaciuto più io dopo questi 4 anni e mezzo e posso essere anche un attimino stanco?! Mi dispiace ma la mia pazienza ha un limite, ne ho avuta fin troppa e quando sento certi discorsi mi innervosisco ancora di più...
Secondo me dimostra appunto che il giocatore non è scarso come molti credono ma che ha lugano non viene utilizzato nel modo giusto ... o che il "gioco" del Lugano non si adatta alle caratteristiche di JH.
Resto convinto che sia un buon giocatore come lo ero priva della spengler e come lo sono sempre stato.
Resto convinto che sia un buon giocatore come lo ero priva della spengler e come lo sono sempre stato.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"