Oliver Kamber
Moderatore: Thor41
Re: Oliver Kamber
Credo che non solo Huras, ma la dirigenza tutta non ha fatto una splendida figura con Kamber. Bastava evitare certe dichiarazioni alla fine della scorsa stagione e, quantomeno su un piano formale, si sarebbe fatta una figura migliore.
Ultima modifica di Massimo il 25 mar 2013, 18:50, modificato 1 volta in totale.
......é già strano che non é uscito "...non viene rinnovato il contratto perché non é un leader..." perchè la scusa più usata quando non si riesce a trovare altro..
Visto com' era stato trattato alla fine della scorsa stagione si é dimostrato un grand professionista! AUGURI per il tuo futuro ...

Visto com' era stato trattato alla fine della scorsa stagione si é dimostrato un grand professionista! AUGURI per il tuo futuro ...

Difatti si é visto cosa ha combinato la seconda linea di power play...Squalo ha scritto:Kamber si è sempre dimostrato un grande professionista. Messo fuori rosa a inizio stagione, ha giostrato da perno della seconda linea di power-play ed è stato uno degli svizzeri più positivi di questa stagione. In questo caso Huras è stato decisamente incoerente.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Fallito come Steiner, e come nel suo caso, i falliti è giusto che si raggruppino. Non ci mancherà per niente.
Non è questo il punto, io ho criticato la scarsa coerenza dell'allenatore (in questo ambito).Kirk ha scritto:Difatti si é visto cosa ha combinato la seconda linea di power play...Squalo ha scritto:Kamber si è sempre dimostrato un grande professionista. Messo fuori rosa a inizio stagione, ha giostrato da perno della seconda linea di power-play ed è stato uno degli svizzeri più positivi di questa stagione. In questo caso Huras è stato decisamente incoerente.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Ah c era un powerplay?Kirk ha scritto:Difatti si é visto cosa ha combinato la seconda linea di power play...Squalo ha scritto:Kamber si è sempre dimostrato un grande professionista. Messo fuori rosa a inizio stagione, ha giostrato da perno della seconda linea di power-play ed è stato uno degli svizzeri più positivi di questa stagione. In questo caso Huras è stato decisamente incoerente.
- nylanderfan
Ripeto quello che ho detto qualche tempo fa. Kamber persona squisita e pure professionista serio ma non è un vincente nè uno che spinge oltre il limite. Basta leggere la sua intervista per rendersi conto che è il classico tipo che si accontenta. Noi abbiamo bisogno di giocatori che mangiano il ghiaccio.
from Bure to Boeser

Uno che mangia il ghiaccio...bé Orlando pare si stia recuperando!nylanderfan ha scritto:Ripeto quello che ho detto qualche tempo fa. Kamber persona squisita e pure professionista serio ma non è un vincente nè uno che spinge oltre il limite. Basta leggere la sua intervista per rendersi conto che è il classico tipo che si accontenta. Noi abbiamo bisogno di giocatori che mangiano il ghiaccio.