Oliver Kamber

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Oliver Kamber

Messaggio da Massimo »

Credo che non solo Huras, ma la dirigenza tutta non ha fatto una splendida figura con Kamber. Bastava evitare certe dichiarazioni alla fine della scorsa stagione e, quantomeno su un piano formale, si sarebbe fatta una figura migliore.
Ultima modifica di Massimo il 25 mar 2013, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Squalo

Messaggio da Squalo »

Pienamente d'accordo. :good:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
lobj

Messaggio da lobj »

......é già strano che non é uscito "...non viene rinnovato il contratto perché non é un leader..." perchè la scusa più usata quando non si riesce a trovare altro..
Visto com' era stato trattato alla fine della scorsa stagione si é dimostrato un grand professionista! AUGURI per il tuo futuro ... :drinks: :drinks: :drinks:
Kirk

Messaggio da Kirk »

Squalo ha scritto:Kamber si è sempre dimostrato un grande professionista. Messo fuori rosa a inizio stagione, ha giostrato da perno della seconda linea di power-play ed è stato uno degli svizzeri più positivi di questa stagione. In questo caso Huras è stato decisamente incoerente.
Difatti si é visto cosa ha combinato la seconda linea di power play...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fallito come Steiner, e come nel suo caso, i falliti è giusto che si raggruppino. Non ci mancherà per niente.
Squalo

Messaggio da Squalo »

Kirk ha scritto:
Squalo ha scritto:Kamber si è sempre dimostrato un grande professionista. Messo fuori rosa a inizio stagione, ha giostrato da perno della seconda linea di power-play ed è stato uno degli svizzeri più positivi di questa stagione. In questo caso Huras è stato decisamente incoerente.
Non è questo il punto, io ho criticato la scarsa coerenza dell'allenatore (in questo ambito).
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Kirk ha scritto:
Ah c era un powerplay?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ripeto quello che ho detto qualche tempo fa. Kamber persona squisita e pure professionista serio ma non è un vincente nè uno che spinge oltre il limite. Basta leggere la sua intervista per rendersi conto che è il classico tipo che si accontenta. Noi abbiamo bisogno di giocatori che mangiano il ghiaccio.
from Bure to Boeser

Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

nylanderfan ha scritto:Ripeto quello che ho detto qualche tempo fa. Kamber persona squisita e pure professionista serio ma non è un vincente nè uno che spinge oltre il limite. Basta leggere la sua intervista per rendersi conto che è il classico tipo che si accontenta. Noi abbiamo bisogno di giocatori che mangiano il ghiaccio.
Uno che mangia il ghiaccio...bé Orlando pare si stia recuperando! :lol: (Grande Gates!)
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

A questo punto Kamber potrebbe rimanere?
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi